Connect with us
temptation island, manuela e luciano a mare

Temptation Island

Temptation Island: Luciano Punzo si dichiara single, Manuela lo difende

Non è chiaro in che rapporti siano effettivamente i due ex concorrenti del reality di Canale 5: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla coppia via Instagram

Luciano Punzo è single, felice, sereno e tranquillo. Questo (sempre che ci vogliate credere, beninteso) è quello che ci ha raccontato pochissime ore fa la modella e influencer Dalila de Masi tramite le sue Instagram Stories, proprio in compagnia dell’ex concorrente di Temptation Island.

Nelle Instagram Stories pubblicate qualche ora fa vediamo Luciano Punzo sorridente e allegro, mentre annuisce quando l’amica rivela alle sue numerose e affezionate follower “Luciano è single e cerca l’amore quindi per qualsiasi cosa contattatemi e sto facendo selezione, sono la sua manager”, tutto questo mentre il ragazzo se la ride di gusto e aggiunge, puntando il dito verso la camera, “casting, casting!”.

Stando a queste immagini e queste recenti dichiarazioni, dunque, risulterebbe ufficialmente conclusa la lunga e importante storia d’amore con Manuela Carriero, conosciuta sul set di Temptation Island. I due protagonisti del reality di Canale 5 avevano dato vita ad uno dei rapporti che più aveva appassionato  i telespettatori da casa, ma evidentemente terminata la trasmissione non tutto è andato come da programmi e qualcosa nel loro rapporto si è incrinato.

Proprio di recente, tra l’altro, si era parlato di una crisi conclamata all’interno della coppia. A lanciare l’jndiscrezione in anteprima era stato Amedeo Venza, che via Instagram Stories aveva parlato di un allontanamento dovuto a questioni personali.

A confermare la crisi, seppur in maniera piuttosto sibillina e fra le righe, erano stati i due diretti interessati. Sempre su Instagram Stories, Luciano e Manuela avevano condiviso una serie di frasi e canzoni che lasciavano intendere una rottura in corso. Eppure, perlomeno in un primo momento, tutto sembrava essere una favola. Per il bel tentatore Luciano, Manuela aveva lasciato il suo ormai storico ex Stefano Sirena, travolta da questa nuova passione.

Manuela Carriero difende Luciano: tutte le sue dichiarazioni

Ma cosa sta accadendo dal lato Manuela, di preciso? La ex concorrente di Temptation Island, giusto ieri sera, difendeva a spada tratta il suo bel fidanzato. Nelle scorse ore, infatti. allo stesso Amedeo Venza sono arrivate una serie di segnalazioni riguardanti l’atteggiamento da farfallone di Luciano con alcune ragazze. Quest’ultimo ha in effetti lasciato molti messaggi da “provolone” nei commenti delle dirette Instagram di altre persone. Nonostante sia stato preso con le mani nel sacco, Manuela ha comunque deciso di continuare a prendere le sue difese. “Prima di quel messaggio ce n’erano altri, comunque stiamo parlando di una sua amica, che segue da tempo…” ha commentato Manuela. Resterà della stessa posizione anche ora che Luciano ha confermato di essere libero da impegni sentimentali? Ah, saperlo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top