Skip to main content

Lara Zorzetto, ex volto di Temptation Island, riappare sui social dopo una pausa e spiega il motivo dell’assenza. L’influencer ha avuto un aborto spontaneo.

La Zorzetto ha partecipato al programma insieme a Michael Di Giorgio, durante la quinta edizione, nel 2018. Usciti dalla trasmissione, tra i due è finita e oggi Lara è fidanzata con Mattia Monaci, con cui ha due figli, Leonardo e Anastasia Priscilla. Secondo quanto raccontato dall’influencer, era loro intenzione avere un altro bambino ma purtroppo non è andata nei migliori dei modi.

Amiche scusate l’assenza un po’ di questi giorni, ma ero incinta. Ho avuto un aborto spontaneo. Quindi non è andata come volevamo. Pazienza, succedono queste cose e non è colpa di nessuno! Ma se ero assente è perché oltre all’influenza non stavo benissimo…e nulla avrei voluto darvi una notizia diversa, ma a sto giro va così. Si volta pagina“.

Così ha annunciato la triste notizia l’influencer che smentisce, quindi, anche le voci di una presunta crisi tra lei e Mattia.

Lara Zorzetto e i figli

L’ex protagonista del programma ha due figli, con la nascita del primo ha avuto dei problemi. Il parto, infatti, non era andato nei migliori dei modi e il piccolo Leonardo era stato messo in incubatrice e tenuto sotto controllo per un po’. La Zorzetto aveva raccontato di aver dovuto fare un parto cesareo d’urgenza e di aver dovuto aspettare qualche giorno per poter vedere suo figlio. Infatti, inizialmente, il piccolo ha avuto dei problemi poiché aveva ingerito dei liquidi.

La relazione con Mattia

I due sono fidanzati dal 2019. Lei, uscita dal programma, ha chiuso la relazione con Michael e poi, dopo qualche anno, ha conosciuto questo ragazzo con cui c’è stato sin da subito un colpo di fulmine. Lara e Mattia hanno messo presto su famiglia e sono genitori di due bambini piccoli, di 3 e 1 anno.

Ad agosto si è parlato di una presunta crisi tra la coppia. Il ragazzo, infatti, non compariva più nelle stories della compagna, ma ad oggi i fatti sembrano mostrare tutt’altro. Lui è un tipo che non appare molto sui social e rimane piuttosto riservato, non gli importa della fama, magari la Zorzetto cerca di rispettare anche la sua riservatezza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.