Skip to main content

lara zorzetto ecografiaTemptation Island, Lara Zorzetto pubblica l’ecografia del suo bebè: come procede la gravidanza e come tiene a bada la tiroide

Procede la gravidanza di Lara Zorzetto che nelle scorse ore è tornata a dare notizie sul suo percorso materno, pubblicando l’ecografia del nascituro. Sono 18 le settimane trascorse dal concepimento, il pancino comincia ad essere ‘importante per l’ex protagonista di Temptation Island, reality a cui partecipò con il fidanzato di allora Michael Di Giorgio. La relazione naufragò e poi arrivò Mattia, il suo nuovo compagno nonché il futuro papà. Intanto cresce l’attesa per conoscere il sesso del bebè, che sarà svelato a Lara tra pochi giorni, più precisamente il 15 aprile. Per il resto tutto procede bene, anche la tiroide di cui soffre la giovane è tenuta a bada.

Zorzetto, ecco come procede la gravidanza: “Dovrò fare meno sforzi”

Qui c’è qualcuno che fa un pisolino. Ecco la foto più divertente di ieri, non c’era verso che si svegliasse”, scrive Lara commentando la foto dell’ecografia. “Infatti – aggiunge – la ginecologa ci ha messo un po’ di più per fare la visita (intanto noi ce la ridevano) .Mi ha comunque detto che va tutto bene e che devo però fare meno sforzi”.  “Per il resto – prosegue la Zorzetto – per ora teniamo sotto controllo anche il discorso tiroide e mi ha dato i nuovi esami da fare. Mercoledì 15 mi dirà il sesso (si ho chiesto io di aspettare a dirmelo per vari motivi uno dei quali che fosse tutto ok e per altri motivi).”

Lara di Temptation Island: così tiene a bada la tiroide durante la gravidanza

Lara, rispondendo a una fan, anch’essa con il problema della tiroide, ha chiarito come nel suo caso stia agendo per non avere problemi. “A me ha dato una pastiglia e la tengo sotto controllo. Devi chiedere al medico, io su questo non mi espongo perché è soggettivo”, ha spiegato l’ex Temptation Island.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.