Skip to main content

Francesco Chiofalo di Temptation Island sbanca sui socialFrancesco Chiofalo torna a parlare di Selvaggia Roma: in diretta le accuse alla sua ex

Chiamato in diretta da Giada Di Miceli, a Francesco Chiofalo oggi in radio è stato chiesto di tornare a parlare della fine della storia con Selvaggia Roma. La conduttrice del programma Non Succederà Più, in onda su Radio Radio, dopo aver intervistato Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, ha voluto così fare una sorpresa al romano. L’argomento centrale, ovviamente, è stato uno: il presunto triangolo amoroso tra lui, Selvaggia e il nuovo ragazzo della Roma. Chiarito fin da subito che quello che lo lega a Desirée Maldera è solo un rapporto di amicizia, Chiofalo poi è tornato a parlare di Selvaggia e delle ultime discussioni avute con lei.

Francesco Chiofalo: “Selvaggia mi ha tradito al 100%”

A domanda diretta di Giada Di Miceli Francesco ha risposto, come sempre, senza peli sulla lingua. “Francesco secondo te Selvaggia ti ha tradito?” ha chiesto al romano la conduttrice “Mi ha tradito al 100%” ha risposto lui senza esitare. Le idee Chiofalo se le sarebbe chiarite solo dopo. Oggi, guardando indietro, ha una consapevolezza: quando lui a Uomini e Donne accusava Selvaggia di avere un altro aveva ragione. Il comportamento avuto dalla sua ex ragazza dopo, stando alle sue dichiarazioni, confermerebbe tutti i suoi sospetti iniziali. Alla fine però Francesco, nonostante tutto, ha tenuto a precisare una cosa: a Selvaggia augura il meglio.

Francesco Chiofalo e Desirée Maldera insieme: ecco perché

A confermare il rapporto d’amicizia tra Francesco e Desirée sono stati prima di tutto i diretti interessati. Non si stanno frequentando perchè sperano che tra loro nasca l’amore. Quando i due sono stati avvistati insieme a Roma, infatti, stavano solo trascorrendo un tranquillo pomeriggio tra amici. Quel giorno “Ho chiesto a Francesco di accompagnarmi a comprare le ciglia finte” ha affermato infatti Desirée. Dopo Temptation Island sono rimasti in contatto e, nonostante le distanze, entrambi hanno sempre trovato il modo di vedersi. Adesso infatti la Maldera si trova a Milano, dove vive e lavora. La tentatrice sta lavorando per Sky Sport, un progetto che, presto,  la porterà di nuovo in tv.

Il VIDEO dell’intervista:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.