Connect with us

Temptation Island

Temptation Island David e Cristina, ora è Armando a parlare (prima di un attacco)

david e cristina del trono over

Temptation Island, David Scarantino e Cristina Incorvaia attesissimi

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono stati senz’altro due tra i protagonisti di Uomini e Donne Over, e tra non molto ci saranno grosse soddisfazioni, visti i loro caratterini, anche a Temptation Island. La curiosità attorno alla coppia è moltissima perché prima che decidessero di mettersi assieme tantissimi dubbi li stavano per allontanare per sempre; una serie di vicende e ovviamente i sentimenti che li legano li hanno poi portati qui, a una nuova esperienza televisiva durante la quale i due potranno mettersi alla prova. A parlare della coppia oggi è stato proprio un ex di Uomini e Donne Over, Armando Incarnato, che ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram.

David e Cristina, Armando crede nella loro storia

Una risposta in particolare mostra con chiarezza cosa pensa esattamente Armando di questa coppia nata non da moltissimo: “Voglio bene a entrambi – queste le sue parole –… Spero che questa esperienza possa rafforzare il loro amore e non distruggerlo”. Delle belle parole, a cui – diciamolo – non siamo particolarmente abituati perché su Instagram Armando si è fatto notare per alcuni pesanti attacchi ai Cavalieri e alle Dame di Uomini e Donne Over, non ultimi quelli a Barbara De Santi e Riccardo Maria Guarnieri. Attacchi a cui si aggiunge tra l’altro quello di oggi in risposta a chi gli chiedeva con chi si fosse trovato bene in trasmissione: “Con ‘I fenomeni’ che avevo intorno”. La frecciatina è palese, almeno a nostro avviso, anche perché se si fosse trovato davvero bene con qualcuno Armando avrebbe fatto nomi e cognomi per ringraziarlo.

Il futuro di Armando a Uomini e Donne Over

Non sappiamo se Armando tornerà mai a Uomini e Donne Over dopo l’abbandono ma è certo che sarebbe senz’altro un ritorno utile alla trasmissione, visto che il Cavaliere non si è mai risparmiato e non ha mai taciuto dinanzi a quelle che per lui erano delle ingiustizie. Staremo a vedere se il suo pensiero troverà riscontro nella realtà e se quindi David e Cristina usciranno da Temptation Island più forti di prima.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top