E’ da poco iniziata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie in crisi condotto da Filippo Bisciglia. Proprio poco prima la messa in onda della seconda puntata, trasmessa ieri sera, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto uno spoiler in merito a come andranno a finire le storie dei diversi protagonisti. Secondo un’indiscrezione quest’anno non si lascerà nessuno. Venza ha poi anche spiegato il motivo per cui le registrazioni sono durate di meno.
Sta ormai entrando nel vivo la nuova stagione di Temptation Island. La prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è difatti andata in onda su Canale 5 giovedì scorso, 3 luglio. Il viaggio nei sentimenti delle coppie è iniziato e non sono mancati i primi colpi di scena. Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia contenente uno spoiler in merito a come andranno a finire le storie dei protagonisti di quest’anno. Stando alla sua indiscrezione, nessuna delle coppie si lascerà.
Secondo quanto scritto dall’esperto di gossip, le voci gli sarebbero giunte da persone vicine alla produzione. Venza ha inoltre fatto sapere che le registrazioni delle puntate di questa edizione sono durate pochissimi giorni.
Di seguito quanto condiviso da Amedeo Venza:
Chiaramente si tratta di una semplice indiscrezione. Non è difatti sicuro quale sarà il futuro delle diverse coppie. Per scoprire come andrà a finire non resta che continuare a seguire il reality su Canale 5 ogni giovedì sera.
Le coppie in gioco quest’edizione sono quelle quelle composte da Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B., Valentina e Antonio, Maria Concetta e Angelo, Sarah e Valerio, Denise e Marco e Lucia e Rosario. Una delle coppie che sta facendo maggiormente parlare è quella di Alessio e Sonia M. Nella prima puntata lei aveva difatti chiesto un falò di confronto ma il suo fidanzato ha deciso di non presentarsi. Il conduttore ha quindi deciso di fare una cosa mai avvenuta prima nel programma, ovvero far restare comunque la ragazza nel villaggio delle fidanzate. Ieri Alessio, senza saperlo, le ha chiesto un falò di confronto ma questa volta è stata Sonia a non accettarlo.