Skip to main content

 david cristina temptation seconda puntataTemptation Island anticipazioni, Cristina Incorvaia manda in tilt David del Trono Over: cena romantica col tentatore,  Scarantino si sfoga

Cristina Incorvaia e David Scarantino, coppia nota al pubblico del Trono Over di Uomini e Donne, saranno protagonisti della prossima puntata di Temptation Island dove non mancheranno le scintille. Questo stando alle anticipazioni divulgate dal reality attraverso i propri canali social. Nel dettaglio, il programma ha diffuso un video in cui si vede l’ex dama cenare romanticamente con il tentatore Sammy. E pare proprio che in tavola ci sia stato molto pepe. Una situazione che non è per nulla piaciuta a David che si è lasciato andare a uno sfogo polemico nei confronti del comportamento della compagna.

“Farebbe molta più bella figura a starsene seduta lì su una panca a non fare niente”

Cena romantica tra Cristina e Sammy, il tutto naturalmente visionato da David. “Ti piace davvero come sto, ti piaccio… Sincero, tra me  e te…”, sussurra la Incorvaia al tentatore che risponde: “Tra me e te, ti dico… Perché sei fidanzata porto rispetto e non ci provo, altrimenti ci avrei provato”. L’ex dama continua a pungolare divertita: “Veramente? E cioè come? In che senso?”. “Ti devo fare un disegno? Dai!”, la fulminea replica di Sammy. Il filmato non è affatto piaciuto a Scarantino. “Io penso che lei farebbe molta più bella figura a starsene seduta lì su una panca a non fare niente e a meditare realmente se vuole stare con me o no”, le parole risentite di David.

https://www.instagram.com/p/BzSsXEJBI4o/

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita”. I motivi della partecipazione a Temptation di Cristina

Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni anche futili e quindi ho questo forte dubbio”, ha detto Cristina prima di entrare a Temptation Island. David invece ha idee più chiare circa la relazione: “Io sono innamorato, ho voglia di creare la famosa famiglia del mulino bianco E se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarci subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho alcun dubbio”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.