Skip to main content

andrew e martina di temptation islandAndrew di Temptation Island, Andrea Dal Corso spiega perché nel programma si è avvicinato a Martina

Il flirt tra il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, e la fidanzata Martina Sebastiani è stato uno dei grandi protagonisti della quinta edizione di Temptation Island. Dopo la fine delle registrazioni Martina ha detto addio al fidanzato Gianpaolo Quarta e ha preferito restare sola anziché cominciare una nuova frequentazione con Andrea. Ma perché quest’ultimo si è avvicinato proprio alla giovane? Cosa aveva in più rispetto alle altre ragazze impegnate del villaggio? Andrew ha dato le sue spiegazioni a Uomini e Donne Magazine, chiarendo che Martina è una persona davvero speciale.

Cosa ha detto Andrew su Martina dopo la fine di Temptation Island

“Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto”, ha premesso Andrea Dal Corso. “Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa”, ha aggiunto il tentatore di Temptation Island. E poi: “Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto”.

Andrew di Temptation Island: “Martina mi ha colpito subito”

“A prescindere da come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze”, ha concluso Andrea Dal Corso che, secondo i beninformati, è in lizza per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.