Skip to main content

Dopo Temptation Island 2020 è nata una nuova coppia. Due ex tentatori dell’edizione autunnale di quest’anno si sono conosciuti meglio dopo il reality show e si sono messi insieme. Stefano Quartullo e Vanessa Piazza, questi sono i nomi ragazzi su cui è scoppiato il gossip oggi. Fino a oggi pare siano stati molto bravi a tenere privata la loro relazione, ma evidentemente ora che si sono accorti che è nato qualcosa di forte hanno deciso di rendere pubblica la loro storia.

Stefano è stato il tentatore di Nadia Chahar, si è mostrato anche interessato a lei. Vanessa invece si è avvicinata ad Antonio Giungo, proprio il il fidanzato di Nadia. Per la coppia protagonista del reality c’è stato il lieto fine al falò di confronto. Nadia e Antonio si sono ritrovati dopo Temptation Island e vivono serenamente il loro amore. Il caso ha voluto che scoppiasse la passione anche tra i due tentatori a cui si erano avvicinati nei rispettivi villaggi! Sarà un caso? Forse no.

Interpellato da Isa e Chia, Stefano ha raccontato che quando Vanessa ha iniziato a seguirlo su Instagram hanno cominciato a parlare molto del programma. Lui non ha cercato le tentatrici, ha chiarito, ma con Vanessa è successo tutto un po’ per caso. Hanno iniziato a scriversi scherzando sull’avventura che hanno vissuto insieme e si sono ritrovati a parlare di Nadia e Antonio. Un argomento in comune, dato che hanno conosciuto bene la coppia durante Temptation.

E proprio parlando di Antonio e Nadia, Stefano e Vanessa si sono interessati sempre di più uno all’altro. Si sono quindi scambiati i numeri di telefono e hanno iniziato a sentirsi regolarmente. Per circa dieci giorni hanno parlato solo via telefono, trovandosi in due parti diverse dell’Italia e in un periodo in cui non è facilissimo spostarsi da una regione all’altra. Stefano è di Roma, Vanessa è di Agrigento: semplice, insomma, non è stato.

Dopo aver passato ore e ore al telefono, con chiamate che sono durate anche cinque ore ogni notte, Stefano ha deciso di andare in Sicilia. Queste le parole dell’ex tentatore:

“Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.