Skip to main content

Alessia Ligotti di Temptation Island ha ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con Federico Viviani. Con l’ex fidanzato ha preso parte alla passata edizione del reality show delle tentazioni nell’estate del 2023. Qui sono arrivati entrambi alla consapevolezza che ormai la loro love story era giunta al termine da tempo. Infatti, sin dai primi giorni all’interno dei villaggi Alessia e Federico hanno dimostrato di avere non pochi problemi di coppia. Neanche quando ha visto un bacio tra la Ligotti e il tentatore Lorenzo (Lollo), Viviani ha avuto una reazione. Lui stesso ha ammesso di non provare gelosia nei confronti di Alessia.

Ed ecco che è arrivata la rottura, portando avanti i loro rispettivi percorsi separatamente, fino ad arrivare al falò di confronto finale con la decisione di mettere la parola fine alla loro relazione. Fuori dal reality delle tentazioni, Alessia e Federico hanno così preso strade diverse. La Ligotti sembrava aver ritrovato la felicità con Lollo, ma questa relazione lontano dalle luci dei riflettori non è neppure iniziata. Pertanto, Alessia si dichiarava single in queste ultime settimane. E mentre Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello 2023 dopo l’esperienza a Temptation Island, lontano dalle telecamere la Ligotti ha ritrovato l’amore.

Temptation Island: chi è il nuovo fidanzato di Alessia Ligotti dopo Federico e Lollo

Alessia Ligotti sul suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso un post che la ritrae felice a fianco a un’altra persona. Il fidanzato della 31enne di Trieste si chiama Massimiliano Calabrese. Quest’ultimo è un atleta di men physique. Insieme appaiono felici e innamorati, in queste foto che li ritraggono come una coppia davanti al lungomare di Margellina. Proprio qui Alessia e il nuovo fidanzato Massimiliano hanno trascorso un weekend insieme. Tra i commenti è possibile notare quelli dei fan della Ligotti, felici di vederla finalmente tornare a sorridere.

Non solo, a darle tutto il suo sostegno c’è la sua ex compagna d’avventura, Alessia Bottiglia, la quale ha partecipato al programma con Davide Rosati. Inoltre, tra i commenti si nota anche quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Carola Carpanelli, che probabilmente conosce entrambi: “Belli voi”. Invece non arriva alcun commento da parte dell’ex fidanzato Federico Viviani, come si poteva immaginare. Quest’ultimo pare sia attualmente single.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.