Skip to main content
temptation island 2019 filippo bisciglia

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Temptation Island 2019: dove si trova il villaggio, quante puntate sono e quando finisce

Non c’è estate senza Temptation Island! Puntuale come ogni anno parte lunedì 24 giugno 2019 il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. La nuova edizione del reality show è composta in tutto da sei puntate: il programma finirà dunque lunedì 29 luglio. Potrebbe esserci una puntata speciale ad agosto, anche se al momento nulla è stato confermato da Mediaset. Ma dove è stato girato lo show di Canale 5? Il villaggio è sempre lo stesso da anni: l’Is Morus Relais in Sardegna. Una struttura lussuosa, dove girare in tranquillità senza preoccuparsi troppo della fuga di notizie.

Dove viene girato Temptation Island 2019: la location del programma

Dunque, il villaggio in cui alloggiano fidanzati e tentatori è il medesimo degli anni passati. Si tratta dell’ Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Negli ultimi due anni i produttori hanno deciso di fare delle modifiche importanti, cercando di evitare gli errori del passato. Le stanze sono più grandi del solito e il villaggio delle fidanzate è più lontano da quello dei fidanzati: distano uno dall’altro circa un chilometro. Il motivo? Evitare le incursioni, come è successo durante le edizioni passate con Teresa e Salvatore e Cristian e Tara.

Che cos’è l’Is Morus Relais e quanto costa? Tutti i prezzi del villaggio di Temptation Island

L’Is Morus Relais è uno dei resort più completi e paradisiaci della Sardegna. Il villaggio di Temptation Island è immerso in un’oasi naturale e unica. Con sette ettari di paradiso con spiaggia privata, si vive a tu per tu con il mare tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. Il resort dispone di varie e numerose stanze, a seconda del tipo di alloggio che si richiede. Oltre ad essere la location di Temptation Island, l’Is Morus Relais viene usata pure per matrimoni e meeting aziendali. I prezzi? A seconda della camera scelta si parte da un minimo di 200 euro a notte. 

Le sei coppie che partecipano a Temptation Island 2019

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2019 sono tutte sconosciute al grande pubblico. Eccezion fatta per David e Cristina che si sono conosciuti e innamorati lo scorso inverno al Trono Over di Uomini e Donne. Gli altri protagonisti del programma sono: Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Arcangelo e Nunzia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.