Skip to main content
temptation island coppie 2018

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Mediaset.

Dove si trova il villaggio di Temptation Island 2018? Dove viene girato Temptation Island 2018?

Lunedì 9 luglio parte in prima serata su Canale 5 l’edizione 2018 di Temptation Island. Al timone del programma c’è per il quinto anno consecutivo Filippo Bisciglia, che dovrà destreggiarsi tra i problemi, le gelosie e le incomprensioni delle sei coppie in gara: Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Giada e Francesco, Andrea e Rafaela, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo. Ma dove sono registrate le puntate di Temptation Island? Ancora una volta in Sardegna, per la precisione a Santa Margherita di Pula. Il villaggio non è altro che lo splendido resort Is Morus Relais. Una garanzia per la produzione guidata da Maria De Filippi, che dopo la prima edizione girata a Gaeta ha preferito spostarsi nella popolare isola.

Temptation Island: ecco dove si trova il villaggio della quinta edizione

Dunque, il villaggio in cui alloggiano fidanzati e tentatori è il medesimo degli anni passati. Si tratta di Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Negli ultimi due anni, però, i produttori hanno deciso di fare delle modifiche importanti, cercando di evitare gli errori passati. Le stanze sono più grandi del solito e il villaggio delle fidanzate è più lontano da quello dei fidanzati: distano uno dall’altro circa un chilometro. Il motivo? Evitare le incursioni, come è successo durante le edizioni passate con Teresa e Salvatore e Cristian e Tara.

Che cos’è l’Is Morus Relais e quanto costa? Tutti i prezzi del villaggio di Temptation Island

L’Is Morus Relais è uno dei resort più completi e paradisiaci della Sardegna. Il villaggio di Temptation Island è immerso in un’oasi naturale e unica. Con sette ettari di paradiso con spiaggia privata, si vive a tu per tu con il mare tra allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. Il resort dispone di varie e numerose stanze, a seconda del tipo di alloggio che si richiede. Oltre ad essere la location di Temptation Island, l’Is Morus Relais viene usata pure per matrimoni e meeting aziendali. I prezzi? A seconda della camera scelta si parte da un minimo di 200 euro a notte. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.