Skip to main content
temptation island coppie 2018

Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Mediaset.

Temptation Island 2018: quante puntate sono e quando finisce

Tutto pronto per l’inizio di Temptation Island 2018. Ma quante puntate sono? Quest’anno sono state registrate 5 puntate, una in meno rispetto allo scorso anno. Ad eccezione della prima edizione composta da 4 puntate, dal 2015 al 2017 Filippo Bisciglia ha sempre presentato ben 6 puntate. Perché nel 2018 ci sarà una puntata in meno? Gli ascolti c’entrano poco anzi, vanno sempre meglio come registrato pure nell’ultima edizione, quella del 2017. La scelta di fare solo cinque puntate anziché sei dipende dalla nuova edizione del format, Temptation Island Vip, che sarà girata nello stesso resort in Sardegna a fine agosto e andrà poi in onda a settembre.

Temptation Island 2018 parte più tardi rispetto agli altri anni

Rispetto al passato, poi, la nuova edizione di Temptation Island parte più tardi rispetto al passato. Mediaset – anche per via dei Mondiali di calcio 2018 – ha deciso di mandare in onda la prima puntata lunedì 9 luglio. Gli altri anni, invece, si partiva già a fine giugno. Quest’anno, poi, ci sarà un doppio appuntamento settimanale. La fine di Temptation Island 2018 è prevista per mercoledì 1 agosto.

Temptation Island: l’ultima puntata in onda il 1 agosto 2018

Ricapitolando, Temptation Island 2018 andrà in onda su Canale 5 tutti i lunedì a partire dal 9 luglio. La finale sarà però trasmessa di mercoledi, più precisamente il 1 agosto.

Questi gli appuntamenti delle cinque serate del programma (salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora):

1 puntata – lunedì 9 luglio

2 puntata – lunedì 16 luglio

3 puntata – lunedì 23 luglio

4 puntata – lunedì 30 luglio

5 puntata – mercoledì 1 agosto

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.