Skip to main content

Ieri 30 luglio si è conclusa l’edizione 2020 di Temptation Island (non sarà l’unica quest’anno visto che a settembre tornerà la stagione del reality guidata da Alessia Marcuzzi). E come ogni anno, una volta terminata la messa in onda dello show, ecco piovere sui social pareri, opinioni, sfoghi e impressioni di chi il programma lo ha vissuto in prima persona (da regolamento i partecipanti devono rispettare il silenzio social prima del termine della trasmissione). Così Alessandro Usai, single che ha conosciuto da vicino Manila Nazzaro (con Lorenzo Amoruso c’è stato il lieto fine), ha voluto dedicare una lunga lettera sui social all’ex Miss Italia. Parole al miele quelle che il tentatore ha riservato alla conduttrice…

Temptation, Alessandro Usai:  il post al miele per Manila dopo il reality

Alessandro ha ringraziato la Nazzaro per “aver sopportato” la sua “pressione”. Pressione che ha portato l’ex Miss Italia “al limite”. “Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera”, ha aggiunto Usai. Il tentatore è passato a complimentarsi ulteriormente con Manila perché gli ha “aperto gli occhi su tante cose”. Dunque ha spiegato di essere uscito dal programma molto arricchito dal punto di vista umano, perché ha “trovato donne fidanzate” che gli hanno fatto capire cosa voglia dire condividere una relazione e di cosa essa ha “realmente bisogno” e di “cosa non ha bisogno” per essere sana. Spazio anche a una riflessione sulla gelosia su cui Usai ha chiosato che “è possesso ed il possesso non è amore.” Il tentatore ha concluso ringraziando tutto lo staff del reality e i compagni ‘single di avventura che hanno vissuto un percorso simile al suo.

Temptation, Francesco Cozza e le frecciatine a Manila

Manila esce a testa alta da Temptation. La conduttrice è stata una delle donne più apprezzate dell’edizione che si è conclusa nelle scorse ore. Non tutti però hanno trovato la sua esperienza positiva. Ad esempio l’ex marito Francesco Cozza ha rilasciato delle dichiarazioni tutt’altro che idilliache nei confronti dell’ex moglie. Ricordiamo che i due si sono sposati nel 2005 (dopo un fidanzamento di 4 anni) e sono rimasti vicini fino al 2017, anno in cui si sono separati. Dal matrimonio sono nati due figli, Francesco Pio, 14 anni, e Nicolas, 9. Cozza, come Lorenzo Amoruso – attuale compagno di Manila -, è un ex calciatore professionista. Lo si ricorda per aver indossato la maglia del Milan, della Reggina, del Genoa e del Siena.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.