Skip to main content

Teen Wolf 5×11: tutte le anticipazioni

Teen Wolf sta per tornare. A partire dal prossimo 5 gennaio in America verrà mandata in onda la seconda parte della quinta stagione, terminata con la sconfitta del branco di Scott McCall l’estate scorsa. Nell’undicesimo episodio di Teen Wolf 5 scopriremo i nuovi piani di Theo che ha usato gli strumenti dei Dread Doctors per creare un proprio branco personale, composto da Chimere, tra cui figura anche Hayden, la fidanzata di Liam. Nei nuovi episodi di Teen Wolf 5 assisteremo al confronto tra Scott e Stiles, la cui amicizia sembra arrivata al capolinea a causa delle macchinazioni di Theo.

Teen Wolf anticipazioni: il ritorno di Chris Argent

La seconda parte di Teen Wolf 5 è costellata da graditi ritorni. In primis quello di Derek che pare tornerà in azione per aiutare il vecchio amico Scott, alle prese con il nuovo branco di Theo. La presenza dell’affascinante lupo è però alquanto fugace: l’attore Tyler Hoeclin è impegnato in altri progetti lavorativi e ha potuto girare solo poche scene in Teen Wolf. Tra gli altri ritorni anche quello di Chris Argent con il terribile Gerard, ma pure quello di Peter Hale, pronto ad uscire da Echo House per fare chiarezza sulla Desert Wolf, la vera madre di Malia. Rivedremo, inoltre, Kira, tornata dal Giappone con nuove e importanti informazioni sui Dread Doctors. Nella seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf ci saranno poi degli sviluppi interessanti tra Lidia e Stiles, come promesso dal produttore Jeff Davis che ha annunciato come “i due potrebbero essere più che amici”.

Teen Wolf 5 anticipazioni: difficoltà per Hayden e Liam

A Teen Wolf gli amori sofferti non mancano mai e dopo aver vissuto nelle prime tre stagioni quello tra Scott e Allison, è ora il turno di Hayden e Liam. La prima è innamorata del Beta di McCall, ma vuole restare fedele a Theo, che l’ha riportata in vita. Come riuscire a gestire istinto e ragione? Appuntamento con la quinta stagione di Teen Wolf al prossimo 5 gennaio!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.