Skip to main content

Teen Wolf: quando torna Derek? Nella 5B!

Buone notizie per tutti i fan di Teen Wolf: presto rivedremo Derek Hale! Com’è noto, l’attore Tyler Hoechlin aveva deciso di abbandonare il suo ruolo da regular nella serie di MTV per dedicarsi al cinema, ma aveva lasciato le porte aperte per un eventuale ritorno. Ebbene, questo ritorno è più che mai vicino e, come confermato dai produttori di Teen Wolf a TvLive, avverrà nella seconda parte della quinta stagione. A quanto pare Scott, per contrastare Theo e i temibili Dread Doctors, decide di riunire il suo branco originario ed è per questo che si metterà sulle tracce di Derek, che nella quarta stagione aveva completato la sua trasformazione in lupo.

Teen Wolf 5 anticipazioni: tornano Derek e gli altri

Derek Hale è pronto a tornare, anche se non sappiamo per quanto tempo resterà in Teen Wolf 5. Il produttore della serie ha spiegato che per il momento la sua apparizione potrebbe essere molto fugace, visto che, causa impegni dell’attore, non c’è ancora una storyline ben delineata per quanto riguarda il personaggio di Derek. Ma non sarà l’unico ritorno nella seconda parte della quinta stagione: nei prossimi episodi, in onda su MTV a gennaio, rivedremo Kira, che aveva lasciato la città per andare in Giappone e capire cosa le avevano combinato i Dread Doctors. La volpe torna con delle importanti informazioni che condividerà, ovviamente,  con il suo grande amore Scott. Inoltre, rivedremo Chris Argent che a fine quarta stagione si era messo sulle tracce della sorella Kate, diventata giaguaro mannaro.

Teen Wolf 5: il ritorno di Peter Hale e il dottor Valack

Come già anticipato, nella seconda parte di Teen Wolf 5 sarà approfondita la storia di Malia e, dopo aver visto la Lupa del Deserto, ovvero la sua vera madre, rivedremo anche il padre, Peter Hale. Quest’ultimo apparirà molto cambiato dopo aver condiviso la cella di Echo House con Valack. E a proposito del dottore lo rivedremo nel primo episodio della 5B, pronto a rilasciare nuove informazioni sui terribili dottori. Infine, pare che nella seconda parte della quinta stagione finalmente ci sarà un risvolto amoroso tra Lydia e Stiles, per la gioia di tutti i fan che aspettano questo momento da anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.