Connect with us
taylor mega tony effe

Gossip

Taylor Mega e Tony Effe: passione ritrovata dopo la quarantena FOTO

Taylor Mega e Tony Effe sono tornati insieme. Per chi segue quotidianamente la web influencer su Instagram non è certo una novità. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti trascorso la quarantena a Milano proprio insieme al componente della Dark Polo Gang. E contrariamente ad altre coppie questa convivenza forzata ha rinsaldato il legame tra Taylor e Tony e li ha uniti ancora di più. Tanto che, alla prima occasione, i due si sono concessi una fuga romantica. Come mostrano le foto del settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 1 luglio, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il cantante si sono rilassati sul Lago di Como, in questo periodo una delle mete più gettonate tra i personaggi famosi. La 26enne e la sua dolce metà sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano baci roventi a bordo di un motoscafo noleggiato per l’occasione.

View this post on Instagram

ESCLUSIVO ????SOLO SU “CHI” LE IMMAGINI DELLA PASSIONE RITROVATA TRA TAYLOR MEGA E TONY EFFE: WEEKEND DI FUOCO SUL LAGO DI COMO- Weekend di passione per Taylor Mega e il fidanzato, il rapper Tony Effe: i due, che si sono riavvicinati durante la quarantena, dopo un periodo di crisi, ormai sono inseparabili e hanno trascorso un weekend bollente sul lago di Como. Lo testimoniano le foto pubblicate da “Chi”, in edicola da domani mercoledì 1 luglio, che documentano lo scambio di baci roventi tra l’influencer e il rapper a bordo di un motoscafo noleggiato per poter restare in intimità in mezzo al lago. La risposta del cantante della Dark Polo Gang alla sua ex Vittoria Ceretti, che si è sposata pochi giorni fa a Ibiza, sembrerebbe essere proprio Taylor Mega. I due si sono ritrovati ancora più affiatati di prima. • • • • #tonyeffe #taylormega #taylormegatonyeffe #darkpologang #vittoriaceretti #coppie #solosuChi #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

La tormentata storia d’amore tra Taylor Mega e Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe si frequentano dal 2018. I due si sono conosciuti tramite i social network: è stato il musicista a fare il primo passo. Piano piano il 29enne è riuscito a fare breccia nel cuore della Mega. In una vecchia intervista Taylor ha confidato di essersi innamorata della virilità e della dolcezza di Tony, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda. La relazione si è poi interrotta nella primavera 2019 ma la coppia ha deciso di regalarsi una seconda chance. E così, complice l’emergenza Coronavirus, Taylor e Tony si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto, superando questa prova con facilità e determinazione.

Le storie d’amore passate di Taylor Mega e Tony Effe

Prima di conoscere Tony Effe Taylor Mega ha amato Flavio Briatore e Sfera Ebbasta. Ha avuto pure delle storie con delle donne: in particolare con Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tony Effe ha invece frequentato per un breve periodo la top model Vittoria Ceretti, convolata di recente a nozze a Ibiza con il deejay Matteo Milleri.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top