Skip to main content

Taylor Mega e Tony Effe sono tornati insieme. Per chi segue quotidianamente la web influencer su Instagram non è certo una novità. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti trascorso la quarantena a Milano proprio insieme al componente della Dark Polo Gang. E contrariamente ad altre coppie questa convivenza forzata ha rinsaldato il legame tra Taylor e Tony e li ha uniti ancora di più. Tanto che, alla prima occasione, i due si sono concessi una fuga romantica. Come mostrano le foto del settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 1 luglio, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il cantante si sono rilassati sul Lago di Como, in questo periodo una delle mete più gettonate tra i personaggi famosi. La 26enne e la sua dolce metà sono stati pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano baci roventi a bordo di un motoscafo noleggiato per l’occasione.

La tormentata storia d’amore tra Taylor Mega e Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe si frequentano dal 2018. I due si sono conosciuti tramite i social network: è stato il musicista a fare il primo passo. Piano piano il 29enne è riuscito a fare breccia nel cuore della Mega. In una vecchia intervista Taylor ha confidato di essersi innamorata della virilità e della dolcezza di Tony, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda. La relazione si è poi interrotta nella primavera 2019 ma la coppia ha deciso di regalarsi una seconda chance. E così, complice l’emergenza Coronavirus, Taylor e Tony si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto, superando questa prova con facilità e determinazione.

Le storie d’amore passate di Taylor Mega e Tony Effe

Prima di conoscere Tony Effe Taylor Mega ha amato Flavio Briatore e Sfera Ebbasta. Ha avuto pure delle storie con delle donne: in particolare con Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello, e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tony Effe ha invece frequentato per un breve periodo la top model Vittoria Ceretti, convolata di recente a nozze a Ibiza con il deejay Matteo Milleri.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.