Skip to main content
taylor mega top bianco

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Taylor Mega si sfoga: “Da due giorni sono fissa in questura, ecco cosa mi hanno rubato i ladri”

Natale amaro per Taylor Mega che si è vista svaligiare il suo appartamento milanese. Il furto è avvenuto mentre era lontana da casa, impegnata a festeggiare altrove. Oggi l’influencer, con una serie di Stories su Instagram, ha rivelato il bottino che si sono portati via i ladri. Fortunatamente, se così si può dire in una simile situazione, il malloppo è stato contenuto come ha spiegato la stessa Elisa Todesco (nome all’anagrafe della modella friulana). Sui social, Taylor si è anche sfogata per come la notizia sia stata trattata da alcuni media.

“Questa è la seconda volta che mi capita questa disavventura”

Io non ho parole per come alcuni siti e alcuni giornalisti non abbiano avuto un minimo di riserbo nel riportare l’accaduto, descrivendo addirittura dati sensibili del luogo. Datevi una ripigliata, ca…o!”, lo sfogo della Mega circa i dati sensibili a lei riconducibili divulgati da qualche testata. Dopodiché l’influencer è passata a descrivere quali siano stati gli oggetti trafugati dalla sua abitazione, non prima di aver puntualizzato che non è stata la prima volta che è stata vittima di un simile furto. “Questa è la seconda volta che mi capita questa disavventura… la prima mi capitò 4 anni fa quando non ero ancora così benestante e quando non pubblicavo tutto sui social e successe alle 11 di mattina. Quindi, queste cose, capitano un po’ a tutti…”

“Mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto”

“Hanno portato via un po’ di gioielli, però per fortuna quelli a cui io ero più legata non li avevo in casa”, racconta, “Tanti li porto sempre con me, mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto”. A questo punto Taylor scende in altri dettagli: “Le borse… ne hanno portato via solo alcune, altre le hanno lasciate nella valigia che hanno mollato sul pianerottolo”. La modella, infine, chiosa: “Chiaramente ho rinforzato i sistemi di sicurezza. E da due giorni sono fissa in questura. Ringrazio la scientifica”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.