Skip to main content

taylor mega polemica isola dei famosiIl lavoro di Taylor Mega: l’influencer svela la sua giornata tipo

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e una breve vacanza a Sharm el Sheik, Taylor Mega è tornata alla sua quotidianità. Quella fatta di Instagram, bikini, sport e ricchezza. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero l’ex fiamma di Briatore ha svelato la sua giornata tipo. Giornata che, come ammesso dalla stessa Taylor, inizia sempre alle 8 con una colazione veloce. “Navigo su Instagram e apro WhatsApp. Poi mi dedico ai miei appuntamenti di lavoro, quindi vado in palestra e mi concedo i miei trattamenti beauty. Poi passo a scattare le foto e mi metto a creare i contenuti per Instagram”, ha spiegato la Mega. Subito dopo ci sono vari meeting e conference call e la cena fissata alle 22.

Taylor Mega e il suo rapporto con la ricchezza

“In Italia purtroppo la ricchezza viene demonizzata. Io, al contrario, la vedo come un risultato, un traguardo: se non rubi i soldi a nessuno ma ti impegni e lavori sodo, direi che ambire ad avere dei risultati diventa un pregio”, ha ribadito Taylor Mega, che si definisce determinata, senza scrupoli e senza filtri. “La mia paura più grande? È quella di diventare povera e sconosciuta!”, ha aggiunto la 25enne.

Taylor Mega sogna matrimonio e figli

Oltre a guadagnare più soldi, Taylor Mega spera un giorno di diventare moglie e madre. “Nozze e figlio? Penso che siano nei piani di qualsiasi donna. Ma non in questo momento”, ha puntualizzato Mega, single da qualche mese dopo la fine della storia d’amore con Tony Effe.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.