Skip to main content

taylor mega dopo isola dei famosiTaylor Mega è dimagrita dopo l’Isola dei Famosi

Nonostante sia stata la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2019 Taylor Mega è dimagrita. In Honduras la web influencer ha perso ben tre chili, come confessato a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin la 23enne si è detta molto felice e serena, soprattutto perché grazie al programma è riuscita a mostrarsi per quella che è. Nel corso dell’intervista non ha dimenticato di ringraziare il fidanzato Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, con la quale Taylor è fidanzata da circa tre mesi. “Sono molto innamorata. Sono molto felice di questa relazione. Lui è una persona che mi accetta per quella che sono, senza filtri”, ha detto la Mega, il cui vero nome è Elisia Todisco.

Taylor Mega difende l’ex fidanzato rapper Sfera Ebbasta

Seppur felice con Tony Effe, Taylor Mega a Verissimo ha speso dolci parole per il suo ex fidanzato Sfera EbbastaLa nostra storia è durata due mesi. È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi ma è stata una tragedia anche per lui. Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale, riempiendolo il doppio solo per guadagnare e non adottando le norme di sicurezza. Nel 2019 è inaccettabile questa cosa”, ha confidato la modella.

Taylor Mega e la droga: il difficile passato della web influencer

A Verissimo Taylor Mega ha parlato della tossicodipendenza, che è riuscita a superare grazie alla sua forza di volontà. “Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”, ha ammesso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.