Skip to main content

clizia-fornasier-annie-lennoxTale e Quale Show, il trionfo di Clizia Fornasier, la gaffe della Goggi

Non è più una sorpresa ormai. Clizia Fornasier è il vero astro nascente, insieme ad Attilio Fontana, vincitore della puntata della scorsa settimana, di Tale e Quale e Show. La giovane attrice sta dando prova di essere molto versatile e di non fermarsi al solo campo della recitazione ma di essere capace anche di cantare, ballare e avere una forte presenza scenica sul palco. La sua interpretazione di Annie Lennox è stata l’ultima in ordine di uscita eppure è riuscita ad entusiasmare tutti tra pubblico e giurati, facendo dimenticare alcune delle migliori performances già viste e che pure ci erano sembrate di altro livello. Kaspar Capparoni in versione Mick Jagger, Roberta Lanfranchi nei panni di Giorgia (guardate qui) e lo stesso Fontana, identico a De Gregori, erano tutti papabili candidati alla vittoria della puntata eppure ecco che Clizia, con un colpo di spugna, è riuscita a mettere in secondo piano le prestazioni dei suoi colleghi e ad emergere, come potete vedere nel video in fondo all’articolo, come perfetta sosia di Annie Lennox. Ma come non citare la gaffe di Loretta Goggi che sta facendo ancora ridere gli spettatori di Tale e Quale Show?

Loretta Goggi fa un incredibile gaffe con Amadeus

Tutto è accaduto al momento dell’uscita di Amadeus che avrebbe dovuto imitare Adriano Celentano. Nel trovarci d’accordo con Christian De Sica che ha ribadito come più che al Molleggiato somigliasse a Pippo Franco, non possiamo non riprendere l’incredibile uscita di Loretta Goggi che si è lasciata andare al più esilarante dei doppi sensi: “Non capisco perchè i truccatori ti facciano sempre un naso più imponente del tuo. Tu hai già un naso importante e dovrebbero togliere al posto di aggiungere” – ha fatto notare la Goggi, aspettando la replica di Amadeus – “Eh, ma allora vuol dire che sia Fiorello (il suo ultimo personaggio imitato) e sia Celentano hanno un naso ancor più grosso del mio. Finalmente c’è qualcuno che mi batte“. Il simpatico siparietto potrebbe finire così, senza bisogno d’altro e, invece, ecco che Loretta, in modo del tutto inconsapevole, si lascia andare ad un commento inaspettato: “Eh, immagino che tu allora stia andando alla ricerca di chi ce l’ha più grosso del tuo in questo programma” – ha detto la romana provocando la risata generale del pubblico che aveva già colto il doppio senso- “Di naso…intendo. Io parlavo di naso“.

Gabriele Cirilli spopola con Albano e Romina

In gallery, potete gustarvi la sua reazione dopo aver scoperto che ilarità ha scatenato con la sua osservazione ma prima di terminare il nostro resoconto sugli avvenimenti salienti della puntata, non possiamo proprio fare a meno di segnalarvi la performance di Gabriele Cirilli che ha dovuto interpretare contemporaneamente Albano e Romina, una prova di cui potete vedere uno scatto in gallery. Anche un’altra divertentissima puntata di Tale e Quale Show è terminata e noi vi diamo l’appuntamento per mercoledì quando il programma andrà in onda in via del tutto eccezionale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.