Skip to main content

Il Covid è tornato a colpire Striscia la Notizia. La nuova variante sta dando del filo da torcere anche ai programmi televisivi, tra cui Amici di Maria De Filippi e adesso anche Striscia. Se il talent show ha dovuto prendersi una pausa totale, non riuscendo a registrare la puntata di domenica scorsa, il tg satirico di Antonio Ricci ha subito chiamato due sostituti per la conduzione e per andare in onda regolarmente. Stavolta infatti è uno dei due seduti dietro al bancone ad aver ricevuto una brutta sorpresa dal tampone di controllo: Enzo Iacchetti sarebbe risultato positivo al Covid, questo almeno ha appreso Tv Blog poco fa, che però ha usato il condizionale.

Non è ancora certo insomma che il tampone di Iacchetti abbia dato esito positivo, perché non è ufficiale. Per questo motivo comunque sarebbe la produzione avrebbe subito chiamato una vecchia coppia di conduttori per sostituire Iacchetti e Ezio Greggio. Anche il secondo infatti sarebbe stato messo in stand-by per precauzione e per ovvie ragioni di sicurezza. Per qualche giorno entrambi saranno monitorati e al loro posto ci saranno altri conduttori.

A tornare dietro al bancone saranno Roberto Lipari e Sergio Friscia, già visti a Striscia la Notizia in questa stagione e precisamente tra novembre e dicembre 2021. Nel periodo in cui loro sono stati alla conduzione, inoltre, ci sono stati i primi problemi legati al Covid del tg satirico. In quella occasione sono finite in quarantena le due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Alla fine l’assenza delle nuove veline si era prolungata a causa di un problema di salute di una delle due. Al loro posto erano tornate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Dunque stasera Enzo Iacchetti e Ezio Greggio non saranno a Striscia la Notizia a causa del Covid. Queste sono le indiscrezioni in circolazione al momento, in attesa di possibili smentite o conferme. Che potrebbero arrivare prima di stasera, visto che durante il pomeriggio di solito i conduttori appaiono con degli spot pubblicitari annunciando i temi della puntata. Sui profili social di Striscia la Notizia come di Ezio Greggio tutto tace, ora come ora.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.