Skip to main content

barbara d'urso prova striscia la notizia canna gateBarbara d’Urso ha ascoltato una nuova testimonianza di Striscia la notizia sul canna-gate dell’Isola dei Famosi

Domenica Live continua ad occuparsi del canna-gate dell’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5 sono intervenuti Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la notizia, che hanno portato a Barbara d’Urso una nuova testimonianza a favore di Eva Henger. La conduttrice napoletana ha ascoltato il lungo audio e ne è rimasta sconvolta. Barbarella ha successivamente invitato i collaboratori di Antonio Ricci a far ascoltare quella prova ad Alessia Marcuzzi, in modo da poterne parlare ampiamente e giustamente nella prossima puntata del reality show.

Domenica Live: Barbara d’Urso scioccata dalla situazione

“Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo” ha chiarito Barbara d’Urso agli inviati di Striscia la notizia. Al suo pubblico la napoletana si è limitata a dire: “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”. La d’Urso non ha aggiunto altro: la testimonianza verrà riproposta integralmente nelle prossime puntate di Striscia la notizia. Molto probabilmente prima di martedì, in vista della nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Chi avrà parlato dopo Chiara Nasti?

Barbara d’Urso non svela chi ha parlato in favore di Eva

Intanto a Domenica Live Craig Warwick e Cecilia Capriotti hanno preso le distanze da Eva Henger, ribadendo quanto già precisato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: entrambi non hanno visto Francesco Monte fumare canne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.