Skip to main content

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham è amore?

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, e il figlio di Victoria e David Beckham, Romeo, si starebbero frequentando

Secondo il giornale britannico, The Sun, Millie Bobby Brown e Romeo Beckham si starebbero frequentando. La star di Stranger Things e il figlio di Victoria e David Beckham erano già legati da una profonda amicizia, durata ben due anni, ma le cose tra di loro sembra che siano diventate più serie. Secondo il giornale, inoltre, i due sarebbero all’inizio della loro relazione e mamma Victoria approverebbe questo amore giovanile, perché adora Millie. I due giovani, che hanno rispettivamente 16 e 15 anni, “sono una coppia dolcissima“. Millie Bobby Brown è tornata single la scorsa estate quando ha deciso di troncare la relazione con l’ormai ex fidanzato Jacob Sartorius. Era stata proprio l’attrice a raccontare tempo fa di volere qualcosa di più dall’amico Romeo, e sembra così che i suoi desideri siano stati avverati.

Millie Bobby Brown e Romeo Beckham: l’amore era nell’aria da tempo?

Sembra che tra Millie Bobby Brown e Romeo Beckham l’amore fosse nell’aria. Alcuni anni fa, all’inizio della loro amicizia che dura da due anni, la star di Stranger Things avrebbe così risposto ad un giornalista che le chiedeva cosa desiderava per Eleven, il personaggio che interpreta nella serie tv di Netflix: “Non saprei. Qualcosa con Romeo Beckham…“. Una vera dichiarazione d’amore quella di Millie nei confronti dell’amico. A distanza di anni, oramai, sembra che il rapporto che lega i due giovani sia davvero cambiato. A riportare la notizia è appunto il The Sun, il quale afferma che tra i due si scattato qualcosa di più forte e che stia nascendo l’amore.

Stranger Things: tutti i dettagli della nuova stagione

Super attesa, la terza stagione di Stranger Things dovrebbe arrivare su Netflix nell’estate del 2019. Dopo l’uscita del trailer, sono iniziate tutte le teorie sulla trama degli otto episodi. Secondo molti, nella terza stagione si saprà di più sulla morte di Sara, la figlia dello sceriffo Hopper. Molti, nello specifico, sembrano già pronti a scommettere che la scomparsa della ragazza abbia a che fare con le sperimentazioni eseguite al laboratorio di Hawkins. Inoltre, tra le new entry troveremo: Maya Thurman Hawke, figlia di Uma Thurman, e che vestirà i panni di una ragazza molto alternativa e particolare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.