Skip to main content

foto di stefano che scherza con santiagoSantiago e Stefano De Martino, momenti di tenerezza con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono apparsi in un video che senz’altro farà tantissima tenerezza sia ai loro fan di sempre sia a coloro che non li seguono costantemente su Instagram e sui vari profili social; nel filmato si vede l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, promosso a conduttore Rai nell’ultimo anno, far finta di essere arrabbiato, diciamo così, col dolce e tenero Santiago che cresce a vista d’occhio giorno dopo giorno e che sarà stato senza dubbio felicissimo della nuova vita assieme di mamma e papà. Cos’è successo esattamente? Veniamo subito al dunque.

Stefano fa l’offeso con Santiago: “Ma sono tuo figlio!”

“Lasciami stare! Sono offeso”, queste le parole di Stefano a Santiago probabilmente dovute – questo almeno è ciò che si capisce dalle storie Instagram pubblicate sul profilo di Belen – al fatto che il piccoletto non aveva voluto dargli un bacio; inizialmente Santiago ha cercato di fare il vago chiedendogli semplicemente come si alzasse il volume del televisore, poi ricevendo un rifiuto dal padre è andato dalla mamma che lo ha aiutato, e alla fine si è attaccato di nuovo al papà e ha iniziato ad abbracciarlo cercando di bloccarlo per dargli un bacio a tutti i costi. “Non me l’hai dato, adesso non lo voglio”, queste le parole successive di Stefano che però dopo aver sentito “Ma sono tuo figlio!” si sarà sicuramente sciolto e ha dato un bacio al piccolino; furbissimo Santiago che quando Stefano gli ha chiesto “Facciamo la pace?” ha risposto negativamente e ci ha regalato un altro po’ di risate.

Stefano, Belen e Santiago: una famiglia felice

Stefano e Belen continuano a regalarci foto e video della loro vita assieme al piccolo De Martino, anche filmati di disastri combinati da De Martino senior in cucina, e ci confermano mese dopo mese che questo tanto chiacchierato ritorno di fiamma ha fatto proprio bene a tutti! Tornando al video non trovate anche voi che Santiago sia di una tenerezza infinita? Il filmato lo trovate ancora per poche ore su Instagram: vi consigliamo di non perderlo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.