Skip to main content
stefano sala francesco monte abbraccio

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Stefano Sala: voglia di paternità, le dichiarazioni sul rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte, le parole sul Grande Fratello Nip attuale

Come sta Stefano Sala? L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 3, dopo aver vissuto un momento di appannamento sentimentale una volta conclusosi il reality Mediaset, è tornato a macinare amore in compagnia di Dasha, sua bellissima fidanzata di origine ucraina. Il modello, oggi, appare affiatatissimo con la ragazza e pare proprio aver voglia di diventare di nuovo papà (ha già una figlia, Sofia, avuta nel 2014 da Dayane Mello). Questo almeno è ciò che si evince dalla chiacchierata che ha concesso ai suoi fan social, aprendo alle ormai celebri domande su Instagram Stories. Tra le curiosità snocciolate, sono arrivate parole anche sull’attuale edizione del Grande Fratello Nip e su Francesco Monte e Giulia Salemi, suoi compagni di viaggio nella Casa più spiata d’Italia.

L’ex modello in confidenza: la felicità, i figli, Francesco e Giulia

Stefano oggi è “felice”. Lui stesso lo afferma rispondendo a chi gli ha domandato se fosse soddisfatto del periodo attuale. Spazio quindi a curiosità private. Un figlio con Dasha? “Sì, sono esperto nel generare cognati”, la replica simpatica alla domanda. Poi si fa più serio: vorrebbe davvero diventare ancora padre? “Sì, almeno altri 3 (figli, ndr)”. Pare proprio che la voglia di paternità nel modello stia aumentando. Si cambia argomento e qualche scettico chiede il suo parere sulla love story in corso tra Francesco Monte e Giulia Salemi: “Li amo alla follia. Sono bellissimi, pazzeschi e non puoi insinuare ciò”.

Grande Fratello Nip? “Litigano parecchio mi sembra…”

I fan sono curiosi anche di avere una sua opinione sul Grande Fratello Nip 2019 che è tutt’ora in corso e abbonda di liti e schiamazzi. “È una vergogna, cosa ne pensi? Lo segui?”, la domanda secca di un fan. “No, vedo qualche notizia qua e là su Instagram ogni tanto. Litigano parecchio, mi sembra…”, le parole di Sala che si tiene a debita distanza dal chiacchiericcio attorno al reality. A proposito di reality e Grande Fratello: con ogni probabilità ci sarà la quarta edizione della versione vip. Gli ultimi rumors hanno già anticipato succose indiscrezioni.

stefano sala liti grande fratello

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.