Skip to main content

stefano sala e benedetta mazza a verissimoStefano Sala e Benedetta Mazza a Verissimo: “Non stiamo insieme”

Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme dopo il Grande Fratello Vip. I due lo hanno chiarito a Verissimo, dove sono stati ospiti insieme agli altri finalisti del reality show. Stefano e Benedetta hanno definito il loro rapporto “un’amicizia speciale”, che potrebbe continuare nella quotidianità di tutti i giorni. Intanto pare sempre più incerta la relazione tra Sala e Dasha. Il modello non ha ancora rivisto la collega che al momento si trova fuori dall’Italia. La coppia ha però avuto modo di sentirsi telefonicamente anche se non è ancora stata presa una decisione definitiva sul loro futuro. “In teoria è ancora la mia fidanzata ma devo capire capire cosa voglio dalla vita. Ho ancora un sentimento forte per Dasha ma devo vederla per capire e fare chiarezza”, ha spiegato Stefano a Silvia Toffanin.

Dasha non aspetta un figlio dal modello Stefano Sala

“Ci tengo a smentire: Dasha non è incinta. Ha avuto un problema personale, che non voglio svelare per rispetto della sua privacy. Ora sta bene”, ha aggiunto Stefano Sala, che presto vedrà la ragazza. “Si è innervosita parecchio per la situazione nata al Grande Fratello Vip. Ma a breve ci vedremo e capiremo molte cose del nostro rapporto”, ha sottolineato il 29enne. A Verissimo Benedetta Mazza ha invece confidato: “L’amicizia con Stefano è intatta. Io ci sono e ci sarò sempre come amica”.

Benedetta Mazza: “Sempre dalla parte di Stefano”

“Il nostro è un rapporto bello e sincero, sosterrò sempre Stefano. Tra di noi non si può parlare d’amore”, ha assicurato Benedetta Mazza. “Se lui tornasse single? Non so proprio…”, ha concluso la bionda showgirl.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.