Connect with us
Stefano Oradei, love story al capolinea

Ballando con le stelle

Stefano Oradei convive con Greta ma per ora niente figli: parla la coppia

Il danzatore, dopo la fine della storia con Veera Kinnunen, ha ritrovato l’amore al fianco di una giovane collega

Stefano Oradei è raggiante: dopo aver visto naufragare la lunga love story vissuta con Veera Kinnunen, ha ritrovato l’amore. Oggi è felice con la nuova fidanzata, Greta Luna Saccone, anche lei danzatrice, di origini pugliesi. Tra i due ci sono tredici anni di differenza (38 lui, 25 lei), ma l’età, assicura l’ex volto di Ballando con le Stelle, non è un problema. Intervistato dal magazine Gente, Oradei ha spiegato nel dettaglio come ha conosciuto la ragazza, come si è innamorato e i valori condivisi nel rapporto.

La scintilla è scattata nell’agosto 2020, a Villasimius, perla del sud della Sardegna. Entrambi si trovavano in un resort per degli impegni professionali e l’attrazione è subito stata magnetica, inevitabile. Bionda, affascinante, sinuosa: “Greta non passa certo inosservata, per me è stata quasi una folgorazione”, sottolinea Stefano che aggiunge che la prima fiammella d’amore è divampata dopo che hanno tenuto assieme una lezione di tango (lei è campionessa italiana di tango argentino oltreché essere insegnante di yoga, fitness e pilates).

Il danzatore precisa al magazine Gente che l’ha conoscenza è giunta dopo un periodo in cui non aveva alcuna storia o flirt in sospeso: “Ero single da un paio d’anni, totalmente single”. Alle spalle la relazione con Veera Kinnunen, naufragata tra le polemiche a Ballando con le Stelle. Ormai la lo storia è stata archiviata, oggi Oradei ha occhi solo per Greta, conquistata con tatto e calma.

Il primo incontro romantico è stato appunto in Sardegna, dopo una giornata di lavoro. Stefano ha fatto il primo passo portando del cibo d’asporto alla giovane. Dopo cena c’è stata una lunga chiacchierata. “Più parlava e più mi rendevo conto che le mie sensazioni erano correte: Greta è una ragazza d’altri tempi […] Quella volta, però, non successe nulla, il primo bacio arrivò il giorno dopo”, confessa il danzatore.

Gente ha raggiunto anche la 25enne che ha spiegato che i 13 anni di differenza per lei non sono assolutamente un problema. “Sono molto organizzata e indipendente. La mia famiglia mi ha fatto riflettere sull’età, ma per me gli anni sono solo un numero”. La parola passa di nuovo a Oradei che sul tema gelosia dice di avere sempre “le antenne dritte”, aggiungendo di non sopportare gli “apprezzamenti coloriti” cha a volte rivolgono alla compagna: “Sono una mancanza di rispetto”, rimarca.

Greta invece confida di non essere gelosa “di natura” perché una relazione si deve fondare sul “rispetto e la fiducia”. La love story procede a gonfie vele tanto che è già stata avviata la convivenza. “La scelta migliore che potessi fare”, sottolinea con orgoglio e soddisfazione l’ex volto di Ballando con le Stelle. Figli? “Amo i bambini ma non li vorrei subito – spiega Greta -. E poi vengo da una famiglia tradizionale, ultima di cinque fratelli. Da noi prima viene il matrimonio poi i figli”.

La coppia ha anche già conosciuto le rispettive famiglie d’origine. Tutto è andato per il meglio: quella di Stefano ha accolto Greta con calore e allo stesso modo quella della Saccone ha accolto Oradei. Su di loro, nemmeno una nuvola…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top