Skip to main content

temptation island vip concorrentiStefano Gabbana attacca il cast della prima edizione di Temptation Island Vip

Il cast di Temptation Island Vip ha fatto storcere il naso a più di qualcuno. Tra questi anche a Stefano Gabbana, il celebre stilista dell’azienda di moda Dolce & Gabbana. L’artista non ha apprezzato i concorrenti scelti da Simona Ventura e Maria De Filippi. In particolare non li considera all’altezza del nome del programma, ovvero Vip. “Ma chi sarebbero questi Vip? A parte Valeria e Bettarini, chi sono questi emeriti sconosciuti?”, si è domandato Gabbana su Instagram, dove da sempre condivide i suoi pensieri senza filtri o peli sulla lingua. “Io sono veramente antico, non conosco nessuno. Mah…”, ha aggiunto poi Stefano in un ulteriore commento.

Chi sono i concorrenti di Temptation Island Vip

Alla prima edizione di Temptation Island Vip parteciperanno: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella EspositoAndrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Il reality show sarà condotto da Simona Ventura, che torna alla conduzione dopo l’esperienza di Selfie-Le cose cambiano. Come per la versione classica, anche l’edizione Vip di Temptation Island verrà registrata in Sardegna. Al momento non sono stati resi noti i nomi dei tentatori e delle tentatici che, al pari delle coppie, saranno personaggi famosi.

Temptation Island Vip: registrazioni e messa in onda

Le registrazioni di Temptation Island Vip si terranno a fine agosto mentre la messa in onda del programma è prevista a partire dal prossimo martedì 11 settembre. Le puntate del format saranno in totale quattro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.