Skip to main content

Finalmente Mariana Rodriguez ha rotto il silenzio sulla presunta storia d’amore con Stefano De Martino. Qualche settimana fa i due sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi a Napoli, in barca con alcuni amici. Nessun bacio o coccola compromettente ma tanto è bastato ai più maliziosi per ipotizzare subito una nuova liaison per l’ex marito di Belen Rodriguez. Ora Mariana – che tra l’altro non ha mai avuto un buon rapporto con Belù nonostante lo stesso cognome – ha fatto sapere cosa è successo con l’ex ballerino di Amici. In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo l’ex concorrente di Pechino Express e Grande Fratello Vip ha ammesso di essere stata piuttosto infastidita dagli scatti dei fotografi. Mariana ha sottolineato che De Martino è un vero gentiluomo ma che il rapporto con lui non va oltre l’amicizia.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez non sono mai stati insieme

“Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici…”, ha precisato Mariana Rodriguez alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Parole che ben combaciano con quelle di Stefano De Martino: nel corso di una puntata di Made in Sud lo scugnizzo napoletano si è dichiarato single e per nulla coinvolto in una liaison con un’altra Rodriguez. Stefano e Mariana sono semplici amici che frequentano la stessa comitiva ma il loro legame non si è mai spinto oltre. Entrambi sono però single: se De Martino si è separato per la seconda volta da Belen Rodriguez, Mariana ha troncato la relazione con il modello Simone Susinna, ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Chi è Mariana Rodriguez e perché è famosa in tv e nel mondo del gossip

Mariana Rodriguez, classe 1991, è una modella venezuelana. È arrivata in Italia nel 2010 ed è diventata popolare nel 2014 come concorrente di Pechino Express. Popolarità che è stata incrementata nel 2017, quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto discutere per il suo flirt con Stefano Bettarini e le sue litigate con Valeria Marini (che non sopportava la campana tibetana della sud americana). Nel 2019 ha ricoperto il ruolo di giurata ad All Together Now.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.