Connect with us

Amici

Stefano De Martino sarà nel cast di Amici 12, Belen a casa

belen e stefano amici 12 emma marroneSTEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ  – LEI FUORI DA AMICI 12 –  E’ lo stesso Stefano De Martino a confermare che farà parte del cast di Amici 12 mentre, in queste ore, si viene a sapere che la sua amata, Belen Rodriguez, è stata esclusa dal cast. Per quale motivo? Dopo le recenti dichiarazioni di Emma Marrone al Tgcom 24, nelle quali affermava di non volersi trovare più nelle condizioni dell’anno scorso, tutto fa pensare che l’esclusione di Belen Rodriguez sia legata a alle esternazioni della cantante salentina. Ma è Belen Rodriguez a fugare ogni dubbio: in una recente intervista a Libero afferma che la sua esclusione dal cast di Amici 12 non è legata assolutamente al gossip ma agli altri impegni professionali. Stefano De Martino invece farà parte del cast dei ballerini e lo potremo vedere di nuovo esibirsi in trasmissione, come ha detto lui stesso partecipando alla kermesse International World Dance Movement. Al di là dei motivi dell’esclusione, è certo che sarebbe stata una situazione davvero molto pesante quella di riavere di nuovo in studio Belen, Stefano ed Emma.

STEFANO DE MARTINO – BELEN RODRIGUEZ E I MOTIVI DELL’ESCLUSIONE – Nessun divieto da parte di Maria De Filippi, dunque, ma solo una libera scelta di Belen, che sarà impegnata in Colorado e Italia’s Got Talent. Non è colpa della sua storia  d’amore con Stefano De Martino, si affretta a chiarire Belen al quotidiano Libero e smentisce categoricamente le voci che la volevano in crisi professionale a causa del gossip. La showgirl ha infatti accettato di lavorare con un cachè dimezzato, in linea con i tagli che sta facendo Mediaset: “Non succede a tutti: ma io ho accettato mentre altri no”. Amici 12 sarà dunque orfano di Belen mentre Stefano De Martino, pietra miliare del corpo di ballo, rimarra nel cast. A questo punto sembra certa anche la partecipazione di Emma Marrone in un probabile girone dei big, dopo un’estate ricchissima di successi.

STEFANO E BELEN – LA STORIA A GONFIE VELE – La showgirl dopo gli impegni  di lavoro si sta rilassando a Formentera con Stefano De Martino ed ha anche il tempo per tifare per Federica Pellegrini. Un amore senza crisi quello tra Stefano e Belen confermato anche da lui. Stefano De Martino a Vanity Fair ha infatti recentemente dichiarato di avere una forte dipendenza da Belen. Adesso aspettiamo tutte le novità su  Amici 12 ma sembra molto probabile la ripetizione della formula dello scorso anno: staremo a vedere.

2 Comments

2 Comments

  1. andrea

    1 agosto 2012 at 22:38

    Speriamo che ci sarà Anna Tatangelo ad Amici 12 ..! <3

  2. Adri

    2 agosto 2012 at 11:19

    De Martino PIETRA MILIARE DEL CORPO DI BALLO DI AMICI?????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top