Skip to main content

Gabriele Parpiglia ha lanciato uno scoop clamoroso. Da settimane a Stefano De Martino vengono affibbiati una serie di flirt, l’ultimo quello con Luciana Mantò, da lui stesso smentito. Ma ora sembra che il conduttore sia stato visto in compagnia di una sua ex: Dayane Mello.

I due si erano frequentati nel 2017 ed ora sono stati visiti nuovamente insieme a Napoli. Parpiglia ha spiegato che inizialmente il rumor sull’altra ragazza era semplicemente su un possibile flirt, ma anche Stefano gli ha scritto per scherzarci su. Poi l’ex ballerino è stato visto in compagnia di Dayane.

Però adesso mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io nella prossima vita devo rinascere Stefano De Martino. Lo dico: pare che lui adesso abbia un nuovo flirt e la ragazza in questione è Dayane Mello”

I più attenti hanno anche sottolineato come lei stessa ha ammesso che si sta frequentando con un uomo conosciuto tempo fa e che ora ha un figlio: “Dayane ha detto che si è quasi fidanzata con uno che conosce da 10 anni con cui faceva tira e molla , e che lui ha avuto però ha un figlio ma ora è single.. Non sará che è il bono di Stefano de Martino“.

Questo sarebbe un ulteriore indizio che confermerebbe la liason tra i due. Ciò lascia sorpresi ma al tempo stesso la coppia non sarebbe così strana, anzi, sulla carta promette molto bene.

Il presunto flirt di Stefano (poi smentito)

Qualche settimana fa Parpiglia aveva lanciato la bomba: Stefano avrebbe una nuova fiamma, Luciana Mantò. A Napoli sono stati visti insieme e il giornalista ha mostrato anche una foto dell’ex ballerino abbracciato alla ragazza. Dallo scatto a tutti sono sembrati molto intimi e anche Stefano poi ha postato lo scatto taggando la Mantò. Dunque questa è sembrata una conferma. Ma poi è arrivata la smentita da parte di De Martino.

Infatti lui ha risposto ad una pagina Instagram che dubitava del presunto flirt, dandogli ragione. In aggiunta poi un conoscente stylist della coppia ha rivelato che i due si conoscono da 6 anni e sono molto amici: pare assurdo ipotizzare ci sia qualcosa.

Parpiglia sembra abbia sbagliato con la Mantò, ma su Dayane ha ragione? Ci sono vari indizi che portano a pensare che un ritorno di fiamma tra i due ci sia davvero.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.