Connect with us
stefano de martino mariana chi

Gossip

De Martino, weekend con Mariana Rodriguez: foto e scoop di Chi

Il gossip attorno a Stefano De Martino e Belen si fa sempre più rovente. Sarà l’estate, saranno le alte temperature dell’inizio di luglio, sarà quel che sarà… Fatto sta che i due ex coniugi si stanno prendendo l’intera scena della cronaca rosa del Bel Paese. Chi magazine, nell’ultimo numero (in edicola da domani mercoledì 8 luglio), ha documentato il weekend romantico che il conduttore di Made in Sud ha trascorso con Mariana Rodriguez. No, con Belen, a parte l’omonimia, nulla ha a che fare. Ma le news non sono finite qui. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato la copertina a Belencita e a Gianmaria, nuova fiamma dell’argentina. In prima pagina si vedono i due darsi un bacio di fuoco. La coppia è decollata, ora non ci sono più dubbi…

Stefano De Martino e Mariana, retroscena e scoop

Lo scorso weekend è stato parecchio ‘dolce’ per Stefano De Martino. Questo è quel che riporta Chi, il quale racconta che a Napoli l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha goduto della compagnia di Mariana, ‘l’altra Rodriguez’, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. Il settimanale spiega che i due si conoscevano da tempo, in modo amichevole. Da quando c’è stata la rottura con Belen, però, Stefano avrebbe scelto di fare qualche passo in più. Così prima si sarebbe fatto vivo sui social, poi avrebbe organizzato un fine settimana con la bella Mariana con la quale ha trascorso dei soavi giorni in barca. Tra l’altro, scoop nello scoop, l’imbarcazione non sarebbe stata lontana da quella in cui Belu si è rilassata con il suo nuovo compagno Gianmaria Antinolfi.

View this post on Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN'ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dett vi aspettano da domani in edicola ???? • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Belen, addio De Martino: nel suo presente c’è Gianmaria Antinolfi

Belen e Gianmaria sono ufficialmente una coppia. A provarlo sempre il magazine Chi, che ha dedicato ai due la copertina del numero in edicola da domani 8 luglio. Non una copertina qualunque, bensì l’immagine di un bacio appassionato. Insomma, pare proprio che la modella sia stata stregata da Gianmaria e viceversa. Forse, per la showgirl sudamericana è proprio giunto il momento di ripartire. Il suo cuore ha ripreso a battere.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola ???? ???? #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top