Skip to main content

tatuaggio-stefano-de-martinoEmma Marrone cancellata per sempre: addio al tatoo

E’ stato celebrato il matrimonio dell’anno e tutti vogliono vedere le foto dell’abito della sposa, della location, degli invitati (che potete vedere cliccando qui), ma guardando bene c’è un piccolo dettaglio che non ho potuto fare a meno di notare: il tatuaggio sul collo di Stefano De Martino dedicato ad Emma Marrone (E) sta sparendo. Prima l’avevo notato nella foto pubblicata da Stefano su Instagram, scattata due ore prima del matrimonio in auto e ora, guardando la copertina di Chi, non sembrano esserci dubbi: Stefano sta facendo cancellare la E di Emma. Questo tatuaggio è stato probabilmente il più chiacchierato dell’ultimo anno, siamo passati da “La E di Emma Marrone diventerà la B di Belen” alla copertura del tatuaggio con il fondotinta sul set, ma finalmente sembra che ora ci sarà un epilogo definitivo a questa storia. Anche se rimane il dubbio che si possa trattare ancora una volta solo di fondotinta. Stefano De Martino è ora il marito di Belen Rodriguez e come si dice dalle sue parti: “Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, scurdammuce o passato“.

Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Emma Marrone

Non è la prima volta che il compagno di Belen Rodriguez cancella il tatuaggio dedicato all’ex; già Fabrizio Corona cancellò quello dedicato alla ex moglie Nina Moric quando era fidanzato con Belen. Pare proprio che l’argentina soffra di gelosia retroattiva. Ma Belen è coerente con se stessa e si dice pentita anche del tatuaggio che ha dedicato a Stefano De MartinoIo e Te“. Insomma un tatuaggio è per sempre…o quasi! Speriamo che Belen e Stefano non si lascino mai perchè sarebbe una bella impresa cancellare quel pataccone enorme sul braccio.

stefano-tatuaggio

Emma Marrone e Stefano De Martino addio per sempre

Sembra che sia arrivato quindi il momento di dirsi addio per sempre, ormai Stefano è sposato, ha un figlio, ha cancellato il tatuaggio e la vita va avanti. Nel frattempo Emma Marrone si consola con Marco Bocci, non le è poi andata così male…

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.