Skip to main content

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO ANCORA INSIEME AD AMICI Emma Marrone e Stefano De Martino ancora una volta insieme nel luogo dove tutto è cominciato. Maria De Filippi, infatti, torna ad accendere le telecamere sul serale di Amici confermando Stefano De Martino nel corpo di ballo e scegliendo Emma Marrone come coach di una delle due squadre che si affronteranno al serale di Amici. Emma Marrone e Stefano De Martino torneranno quindi ad incrociare le loro strade proprio nel luogo dove la loro storia d’amore è iniziata, è entrata in crisi ed è finita. Emma Marrone e Stefano De Martino s’incontrano per la prima volta durante la nona edizione di Amici. Durante il serale del talent di Maria De Filippi, fanno entrambi parte della squadra bianca ed è quella l’occasione in cui, Emma e Stefano, vivendo insieme e condividendo tutto, si rendono conto di essersi innamorati. Alla fine del programma, Emma e Stefano usciranno allo scoperto e nonostante la differenza d’età tra i due (cinque anni) sembra che la storia sia destinata a durare a lungo. La prima crisi arriva nel 2011 quando Emma è impegnato al Festival di Sanremo in coppia con i Modà mentre Stefano, ballerino professionista di Amici, prende una sbandata per l’allieva Giulia Pauselli. I due torneranno insieme dopo poche settimane cominciando a parlare anche di matrimonio. Tuttavia, la storia d’amore tra Emma e Stefano non durerà ancora molto perchè nel marzo del 2012, Stefano conosce Belen Rodriguez ad Amici e tra loro è subito grande amore. Il reto è storia recente: Belen e Stefano stanno per diventare genitori del piccolo Santiago mentre Emma sembra che sia ancora single. Ora gli ex fidanzati si rincotreranno ancora una volta ad Amici. Come la prenderà Belen?

BELEN RODRIGUEZ TRANQUILLA ANCHE SE EMMA E STEFANO LAVORERANNO ANCORA INSIEME – La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ha mai avuto intoppi. Sin dal primo momento, entrambi si sono resi conto di aver trovato l’anima gemella al punto da troncare subito le rispettive relazioni per cominciare quello che, ad oggi, è ancora un grande amore. Belen e Stefano, in poco meno di un anno, hanno cambiato profondamento le loro vite. Sono andati a vivere insieme e hanno deciso di mettere al mondo un figlio come coronamento di quello che, contrariamente a quanto pensano i maligni, è un amore vero, sincero e passionale. Sicura dell’amore che Stefano prova per lei, Belen Rodriguez si gode in assoluta tranquillità le ultime settimane della gravidanza. Nonostante Stefano lavorerà nuovamente fianco a fianco di Emma Marrone, Belen Rodriguez è assolutamente tranquilla, certa che la loro relazione è ormai matura e pronta per superare qualsiasi ostacolo.

STEFANO DE MARTINO BACIA BELEN IN ATTESA D’INCONTRARE EMMA MARRONE – E così, Stefano De Martino, in attesa d’incontrare nuovamente Emma Marrone e capire quali sensazioni proverà, continua a dedicarsi alla sua Belen scambiandosi con lei dolci e tenere effusioni documentate dalle foto pubblicate sul profilo Facebook di Belen. Lei, con gli occhi chiusi e l’aria sognante, aspetta il bacio della buonanotte dal suo Stefano il cui volto è coperto dai capelli sempre più lunghi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.