Connect with us

News

Stefano Bettarini, il figlio Niccolò operato dopo l’aggressione: ecco come sta

niccolò bettarini operato dopo aggressioneStefano Bettarini annuncia: “Niccolò è stato operato questa mattina. L’intervento è durato più di due ore”

Stefano Bettarini ha annunciato che il figlio Niccolò è stato operato questa mattina. Il giovane è stato accoltellato durante una violenta lite in una nota discoteca di Milano. Ora l’ex calciatore ci tiene a informare tutti sull’operazione avvenuta nella mattinata di oggi. Secondo quanto dichiara Stefano, i chirurghi sono riusciti a ricostruire il nervo lesionato durante l’intervento, che sarebbe durato più di due ora. Fortunatamente, nonostante le numerose ferite, il ragazzo è riuscito a sopravvivere. Diverse sono le coltellate che sono state inflitte a Niccolò, il quale ha cercato di aiutare un amico durante la lite. Subito, sia Stefano che Simona Ventura hanno raggiunto l’ospedale, dove è stato ricoverato il giovane Bettarini. Ora Stefano è lieto di annunciare che l’operazione è parzialmente riuscita. Ci vorrà ancora qualche tempo prima che Niccolò riesca a riutilizzare l’arto normalmente.

Niccolò Bettarini, le sue condizioni migliorano: un intervento durato più di due ore

“Ricoverato presso Niguarda a seguito delle ferite riportare il 1 luglio, è stato operato questa mattina.” Così, Stefano Bettarini annuncia che il figlio è stato operato. Dopo di che rivela qualche dettaglio sull’operazione: “L’intervento è durato più di due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato. L’operazione è parzialmente riuscita.” Per quanto riguarda il recupero delle funzionalità dell’arto, toccherà attendere qualche mese. Nella giornata di ieri, Simona Ventura ci ha tenuto a rassicurare tutti, rivelando che il figlio non era in pericolo di vita. Infatti, subito si era pensato il peggio per Niccolò, il quale è stato accoltellato in diverse parti del corpo.

Stefano Bettarini e Simona Ventura vicini al figlio Niccolò dopo l’accoltellamento subito nella discoteca a Milano

Niccolò è stato operato e le sue condizioni stanno migliorando. Nel frattempo, entrambi i genitori ci tengono a lasciare una dedica al figlio, dopo quanto accaduto nella nota discoteca. I due sperano che sia fatta giustizia, in quanto il giovane avrebbe potuto perdere la vita. Fortunatamente, le coltellate non hanno colpito alcun organo vitale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top