Skip to main content

stefano-accorsi-separazione-psicologoStefano accorsi parla del momento difficile vissuto dopo la sua ultima separazione: le difficoltà e la decisione di rivolgersi ad uno psicologo

Intervistato da Grazia Stefano Accorsi parla nell’ultimo numero del settimanale dei suoi ultimi progetti lavorativi. Presto tornerà al cinema con altri due lavori e, oggi, del suo percorso artistico è molto fiero. Da ogni regista e da ogni progetto Stefano sembra avere imparato molto e adesso, a livello professionale e sentimentale, spiega di essere molto più consapevole rispetto al passato. Le vicissitudini personali, spiega Stafano Accorsi, gli hanno insegnato a non lasciare tutto al caso. Lui la sua felicità l’ha cercata e conquistata con azioni mirate e precise, cercando di lasciarsi alle spalle i periodi bui del suo passato.

Stefano accorsi dopo la separazione: “Ho chiesto aiuto anche ad uno psicologo”

La presa di coscienza di Stefano Accorsi tuttavia, come spiega lo stesso, è arrivata solo dopo un momento molto difficile della sua vita. Dopo la separazione, infatti, per lui non è stato semplice rialzarsi, “Ho chiesto aiuto anche ad uno psicologo” racconta l’attore “È stato fondamentale cambiare punto di vista”. Accorsi poi, sempre in merito all’argomento separazione, aggiunge: “I problemi vanno guardati in modo diversi, se dopo mesi non si superano. Non si può rimanere in eterno in una situazione, anche se costa fatica lasciarla”. 

Stefano Accorsi e Bianca Vitali: il nuovo amore dell’attore

Oggi Stefano vive felice la sua vita di coppia con Bianca Vitali, attrice e modella italiana che Accorsi ha sposato nel 2015. Bianca da Stefano Accorsi ha avuto il suo primo figlio, il terzo per l’attore dopo Orlando e Athena (avuti da Laetitia Casta). Bianca e Stefano sembrano molto uniti e, nonostante la giovane età di lei, le loro intenzioni di mettere su famiglia sembrano prendere forma ogni giorno di più. Questo, dunque, per Accorsi sembra essere un bel momento, sia da un punto di vista sentimentale che lavorativo. Il suo angolo di felicità l’attore pare averlo conquistato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.