Skip to main content

Bianca Vitali e il marito Stefano AccorsiChi è Bianca Vitali: vita privata, età e altezza della moglie di Stefano Accorsi

Bianca Vitali è una giovane attrice e modella italiana. Ha 25 anni ed è nota al grande pubblico anche per essere la moglie di Stefano Accorsi (46). I due si sono sposati in a sorpresa nel 2015 ed hanno messo al mondo un figlio, Lorenzo, nato da pochi mesi. Giovane e brava interprete, ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito su un set cinematografico. Alta 1 metro e 76 centimetri, occhi azzurri, bella e affascinante, ha subito fatto breccia nel cuore dell’ex di Laetitia Casta! Bianca è figlia di una celebre firma del giornalismo italiano. Suo padre infatti è Aldo Vitali, direttore del settimanale più venduto in Italia, Tv Sorrisi e Canzoni. E proprio dalle colonne di Sorrisi ebbe modo di annunciare le sue nozze con l’attore bolognese. Testimonial di una pubblicità di Tezenis, Bianca ha partecipato alla serie cult 1992 proprio insieme ad Accorsi.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi: matrimonio a sorpresa

Bianca e Stefano sono felici più che mai: la loro è una favola d’amore in piena regola. Si sono innamorati sul set di 1992 e da allora non si sono più lasciati! Hanno coronato il loro sogno romantico sposandosi a sorpresa. Il 24 novembre del 2015 Accorsi e Vitali hanno detto il fatidico sì dopo una relazione cominciata circa 2 anni prima. Il set delle nozze è stato a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. La cerimonia si è celebrata in municipio al mattino mentre la festa, riservatissima, alla sera nella casa di famiglia della sposa. Presenti pochi intimi, per volere dei due coniugi. Sia lui che lei erano alle prime nozze. Il bolognese, infatti, nonostante innumerevoli relazioni avute con donne celebri del jet set, non si era mai sposato prima.

Bianca e Stefano: più 20 anni di differenza e non sentirli

In una recente intervista a Vanity Fair, l’attore bolognese ha parlato del suo amore con la consorte. Nel colloquio col settimanale diretto da Daniela Hamaui, ha affermato di non sentire più di tanto la differenza d’età con la moglie. “Lei ogni tanto ci prova a farmi sentire vecchio, fa battute tipo ‘quando eri giovane’, ma non ci riesce”, ha dichiarato al magazine edito da Condè Nast.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.