Skip to main content

Stefania Orlando ha il cuore spezzato. Nelle scorse ore è morta la sua adorata cagnolina Margot, chihuahua di 18 anni a cui era legatissima. Chi non ha mai condiviso un rapporto con un amico a quattro zampe non può capire il dolore che si prova quando viene a mancare. Chi invece ha avuto la fortuna di vivere con un cane non faticherà a comprendere perché per la conduttrice questo è un giorno funesto e di profonda sofferenza.

Il saluto di Stefania Orlando all’adorata cagnolina, avrebbe compiuto 19 anni a luglio

A comunicare la scomparsa del cane è stata la stessa Orlando attraverso un lungo e straziante post divulgato su Instagram. Immediato il calore e il supporto di migliaia di fan che si sono precipitati a dare sostegno all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 con messaggi di conforto. Margot, inoltre, per i followers della showgirl, era diventata una sorta di beniamina in rete essendo stata più volte mostrata dall’ex volto de I Fatti Vostri. Queste le parole d’addio dedicate alla cagnolina:

“Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. Pensavo di prendermi cura di te ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me, credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te. Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio. Vorrei scrivere per te parole mai dette, mai scritte, mai ascoltate e mai lette, per farti capire quanto ti ho amato e quanto mi manchi. Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo. Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire. Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando, arriva il supporto dell’ex marito e dei colleghi della tv

Tra i primi a mostrare supporto a Stefania c’è stato l’ex marito Simone Gianlorenzi (nonostante il matrimonio sia giunto al capolinea i due ex sono rimasti in buoni rapporti) che ha commentato il post con un caloroso “amore mio”. Pochi minuti dopo la pubblicazione della triste notizia si è fatto vivo anche Francesco Oppini che con la Orlando ha stretto un bel legame di amicizia nel corso della partecipazione in qualità di concorrente al GF Vip 5. “Stefi – ha scritto il figli di Alba Parietti – Ha vissuto una vita felice e questo grazie solo a chi ha reso possibile tutto ciò con ogni attenzione piena di amore: tu. È stata una piccola grande guerriera, ha deposto le armi solo adesso, anche per te, per far sì che potessi ricordartela ancora forte e piena di energie nonostante l’età. Ti abbraccio forte, so cosa significa e non mi sento di aggiungere altro. Buon viaggio piccola Margot”.

Anche Rita Dalla Chiesa ha voluto spendere un pensiero per la showgirl e la sua cagnolina, sottolineando di comprendere pienamente il suo stato d’animo: “Margot dolcissima. Tu e lei in simbiosi. Anche Pedro ne ha 19… queste anime speciali che hanno vissuto e vivono di noi. E per noi. Stefi mia, io sono qui”. Migliaia di altri utenti hanno fatto sentire la loro vicinanza alla conduttrice. Tantissimi anche i vip che hanno espresso sostegno. Tra questi Adriana Volpe, Anna Pettinelli, Pretelli, Adua Del Vesco, Paolo Conticini, Pamela Petrarolo, Tommaso Zorzi, Patrizia Pellegrino, Monica Setta, Massimiliano Rosolino, Marina La Rosa, Fiordaliso, Sergio Friscia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.