Skip to main content

Si allarga la famiglia di Stash Fiordispino. Il cantante dei The Kolors aspetta un altro bebè dalla compagna, la modella e giornalista sportiva Giulia Belmonte. Dopo aver annunciato la seconda gravidanza il giudice di Amici di Maria De Filippi ha svelato nelle sue storie Instagram che è in attesa di un’altra bambina. Quindi ancora un fiocco rosa per il musicista, che due anni fa ha accolto a braccia aperte la piccola Grace.

“Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice!”, ha scritto Stash su Instagram, dove è seguito da oltre un milione di follower. In un’intervista concessa a Verissimo lo scorso aprile il 33enne aveva confidato a Silvia Toffanin proprio la voglia di avere un’altra bambina dopo Grace, che ha migliorato la sua esistenza e quella di Giulia.

Le confidenze in tv di Stash

Stash dei The Kolors ha confidato alla conduttrice Mediaset di essere grato alla vita per aver conosciuto una persona come la Belmonte, così forte e combattiva, in grado di sorprenderlo ogni giorno. Sui social network la ragazza ha postato delle foto in barca con il pancino che cresce. Nonostante i chili in più Giulia è sempre più splendida.

La compagna di Stash ha confessato ai suoi follower che l’artista canta ogni giorno per la loro secondogenita mentre la primogenita Grace non fa che baciare il ventre della madre. Tra le due sorelline si è già instaurato un legame molto forte.

Al momento la coppia non è ancora convolata a nozze: l’ex allievo di Amici ha spiegato che non ci sono progetti concreti a riguardo ma che sarà la vita a decidere il da farsi. Né Stash né Giulia vogliono porsi dei traguardi da raggiungere obbligatoriamente ma preferiscono vivere il loro amore giorno dopo giorno.

Con questa filosofia, senza pensarci troppo insomma, è arrivata la primogenita Grace a dicembre 2020 e ora è il turno della secondogenita, che nascerà entro la fine del 2022. A Verissimo Stash ha ammesso però che non ha alcuna intenzione di fermarsi a due figli: il giovane sogna una famiglia numerosa e desidera avere altri bambini in futuro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.