Skip to main content

Stash The Kolors feliceFidanzata Stash Fiordispino, il gossip esplode dopo l’ecografia ad Amici Speciali: lei è Giulia

Stash Fiordispino diventerà papà e l’annuncio, davvero inaspettato, è arrivato durante la finale di Amici Speciali, quando Maria De Filippi gli ha fatto un regalo e ha mostrato a tutti un’ecografia; si è trattato di un momento bellissimo per i fan dei The Kolors ma lo sarà stato senza dubbio anche per il pubblico perché quando una vita nasce non si può che festeggiare e ogni polemica cessa di esistere. La notizia ha ovviamente scatenato il gossip sulla fidanzata di Stash, visto che finora si rincorrevano soltanto pettegolezzi e nessuno aveva mai dato per certo che il leader della band fosse impegnato sentimentalmente; la conferma è arrivata ieri con l’ecografia e la compagna dovrebbe essere Giulia, giornalista che sul proprio profilo ha condiviso lo stesso scatto mostrato in trasmissione. E non è finita qui.

Stash e la fidanzata Giulia, una foto in riva al mare conferma l’amore: “Guardiamo avanti”

A suo modo Stash ha confermato il gossip sul suo fidanzamento con Giulia con una foto di pochi minuti fa in cui si lascia immortalare insieme a una ragazza che sembra essere proprio lei, almeno a giudicare dall’aspetto fisico, visto che la foto è stata scattata in modo tale da oscurare i volti dei due innamorati. Il commento di Stash è breve ma dice tutto: “Guardiamo avanti”, queste le parole del cantante che potrebbe essersi riferito sia alla situazione difficile che l’Italia e il mondo stanno vivendo a causa del Covid-19 sia al fatto che il futuro li aspetta; ed è un futuro meraviglioso con un bimbo in arrivo. Tanti i commenti al post, tra chi conferma che la compagna di Stash sia proprio Giulia e chi invece si dice spaesato ma felicissimo per la notizia data ieri in finale ad Amici Speciali.

Giulia e Stash innamorati: relazione nata nel silenzio, tanta l’attenzione mediatica

Non sappiamo nulla sulla storia di Giulia e Stash proprio perché il cantante ha cercato di mantenere sempre riservata la propria vita sentimentale. Anche sul profilo della ragazza, che vanta oltre 100mila follower, non c’è alcuna foto assieme a lui e l’unico indizio che abbiamo sul loro rapporto è la foto dell’ecografia condivisa tra le sue storie; per il resto Giulia ha condiviso un mazzo di fiori che le è stato regalato in occasione di un giorno speciale ma non c’è alcun riferimento diretto al frontman. Dovremo aspettare insomma qualche intervista o magari qualche altro post per sapere di più su questa storia d’amore nata nel silenzio e che si spera non risentirà molto dell’attenzione mediatica dei prossimi mesi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.