Skip to main content

Stash The Kolors

Fan viene a mancare, Stash dei The Kolors scrive un messaggio e telefona ai genitori: il gesto bellissimo del professore di Amici

Stash Fiordispino ha scritto una bellissima dedica a una fan che è venuta a mancare ieri. Nonostante abbia un numero impressionante di sostenitrici, ricorda benissimo questa ragazza, è entrata subito nel suo cuore e oggi ha voluto ricordarla con delle parole nate dalla sua profonda commozione. Non avrebbe mai voluto conoscere una notizia di questo tipo in un periodo già così delicato, come ha spiegato sul suo profilo Instagram. Si è subito mobilitato per far sentire tutta la sua vicinanza alla famiglia della ragazza, chiedendo ai suoi fan se sapessero come contattare i genitori.

I messaggi commoventi di Stash alla fan: “Impossibile farvi capire la tristezza”

I The Kolors sono vicini alla fan scomparsa e Stash ha scritto questo su Instagram: “Da ieri sei lassù… Ciao Antonella! Grazie per tutto quello che eri, che sei e che sarai!”; il messaggio è continuato nelle sue storie: “Ho appena saputo che una delle nostre fan più accanite è venuta a mancare, Antonella… Sono vicino alla famiglia, che in questo momento così difficile deve provare un dolore così forte […]. È impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento. Aveva anche tatuato il mio nome”.

Amici news: i gesti di Stash ed Emma Marrone

Stash dei The Kolors è riuscito a raggiungere telefonicamente la famiglia della giovane e ha pubblicato su Instagram la foto della sua fan, tra quelle che lo amavano di più e che ha seguito diversi suoi concerti in giro per l’Italia. Oggi Emma Marrone ha invece voluto scrivere un messaggio a Maria De Filippi a dir poco commovente: dieci anni dalla sua vittoria ad Amici, dieci anni durante i quali la conduttrice ha sempre creduto in lei.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.