Skip to main content

Squadra-Antimafia-7-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

È da poco andata in onda la sesta puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 che ha come protagoniste le vicende della squadra della Duomo. Ogni appuntamento si fa sempre più avvincente e interessante, anche la puntata di questa sera è stata ricca di colpi di scena. Domenico Calcaterra, uno dei personaggi più amati dai telespettatori, è ancora alle prese con la sua doppia personalità e i suoi vuoti di memoria. Riuscirà a tornare quello di una volta? Scopriamo insieme cosa accadrà.

Squadra Antimafia 7, la fine di Tempofosco

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Non sembra ancora riprendersi Calcaterra (Marco Bocci): Domenico, infatti, continua a soffrire di amnesia, non ricordando quindi gli omicidi che commette. Recentemente Calcaterra ha ucciso Don Manzini ed è proprio su di lui che Sandro comincia ad indagare. Pietrangeli, infatti, viene chiamato a far luce sull’omicidio dell’uomo e comincia a pensare che qualcosa non quadra con ciò che Domenico racconta. Intanto Anna Cantalupo (Daniela Marra) decide di lasciare la Duomo e di proseguire a modo suo l’indagine: la sua è ormai una questione personale. Dopo aver messo fuori gioco Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), Anna agisce da sola contro Torrisi (Fabio Troiano) senza rispettare la legge. Mentre gli uomini della Duomo sono alla ricerca di Tempofosco, Torrisi continua ad occuparsi dei suoi affari. L’uomo, infatti, dimostra ai Corvo e a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) tutti i dettagli del grande affare a cui sta lavorando: si tratta di un gasdotto situato tra l’Italia e il Kazakistan.

Squadra Antimafia 7, settima puntata

Riuscirà Torrisi a portare a termine il suo affare? Anna lo fermerà? Che fine farà Calcaterra? Per rispondere a queste curiosità non ci resta che aspettare la prossima settimana. La settima puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi andrà in onda Mercoledì 21 Ottobre in prima serata su Canale 5.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.