Skip to main content

squadra-antimafia-7-anticipazioniSquadra Antimafia 7, anticipazioni

Mancano solamente cinque puntate al grande finale di stagione: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla settima stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini, nei panni rispettivamente di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Le vicende della squadra della Duomo si complicano sempre di più, soprattutto dopo la morte di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) e il rapimento di Anna Cantalupo. A preoccupare, inoltre, la squadra c’è anche Calcaterra che continua a soffrire di amnesia e ad avere una doppia personalità. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Squadra Antimafia 7, Calcaterra assassino

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata di Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella scorsa puntata il Broker, ovvero Goffredo Collina, perde la vita a causa di Anna Cantalupo (Daniela Marra) che era stata rapita da Rachele e dal suo clan. La squadra della Duomo, ora che non deve più preoccuparsi di scoprire chi si trovi dietro la misteriosa maschera del Broker, deve scoprire chi sia il suo socio, ovvero Saverio Torrisi (Fabio Troiano). Quest’ultimo è ancora nel bel mezzo di un importante affare internazionale di cui si conosce poco e nulla. A dare inoltre del filo da torcere alla Duomo c’è Domenico Calcaterra (Marco Bocci). L’ex vicequestore ha ancora vuoti di memoria e durante uno dei suoi attimi di amnesia potrebbe aver commesso qualcosa di irrimediabile. Calcaterra viene trovato incosciente accanto ad un corpo senza vita. Si tratta di Ferlito, il ragioniere di fiducia del Broker. Riuscirà la Duomo a capire finalmente di cosa soffre Domenico? E Calcaterra tornerà quello di una volta?

Squadra Antimafia 7, sesta puntata

Ci aspetta una nuova puntata di colpi di scena, di mistero e di azione. Il sesto appuntamento con Squadra Antimafia 7 – Palermo Oggi vi aspetta Mercoledì 14 Ottobre su Canale 5 in prima serata. Intanto vi ricordiamo che sono in corso le riprese dell’ottava stagione di cui non faranno parte Marco Bocci e Giulia Michelini e se non l’avete ancora fatto potete leggere qui l’ipotesi sulla presunta falsa morte di Leonardino, il figlio di Rosy Abate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.