Skip to main content

Marco Bocci parla di Squadra Antimafia 6 : Leonardino è morto

Pochi giorni dalla fine di Squadra Antimafia 5 i fans della serie sono ansiosi di conoscere tutte le anticipazioni che riguardano il sesto capitolo di una delle fiction italiane più seguite. Il grande successo della serie è dovuto principalmente alla figura tenebrosa e affascinante dell’ispettore Domenico Calcaterra, interpretata da Marco Bocci, non è infatti un segreto che da quanto è entrato lui nel cast gli ascolti sono aumentati notevolmente. Sarà quella sua aria da bello e dannato, misterioso e un po’ ribelle, Marco Bocci in questi anni è diventato sex simbol per eccellenza, nessuna donna infatti riesce a resistere al suo fascino. E non ha saputo resistere neanche Emma Marrone, sua attuale fidanzata, che finalmente potrà goderselo ora che le riprese di Squadra Antimafia sono terminate. E’ proprio Marco Bocci a svelare succulente anticipazioni di Squadra Antimafia 6, e una di queste riguarda proprio il destino del piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate. La sua figura è stata il perno principale di tutta la serie appena trasmessa, con il tragico epilogo della sua morte scatenando le ire dell’ispettore Calcaterra e di Rosy entrambi in cerca di vendetta.

 I fan speravano di rivedere Leonardino in Squadra Antimafia 6

I fan però non volevano crederci e hanno atteso l’ultima puntata, trasmessa lunedì sera, con la speranza di vedere vivo il piccolo Leonardino che diverse puntate fa è stato ucciso brutalmente da Achille Ferro. Nei giorni scorsi alcuni rumors davano quasi per certo il ritorno di Leonardino in Squadra Antimafia 6, ipotizzando che questo fosse correlato con il ritorno di un altro importante personaggio : Filippo De Silva. Arriva però la deludente notizia per i fans : Marco Bocci nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni confessa che il figlio di Rosy Abbate è morto e per lui non è previsto nessun ritorno.

Marco Bocci è pronto per Squadra Antimafia 6

Il prossimo autunno verrà trasmessa Squadra Antimafia 6 e ritroveremo l’affascinante Domenico Calcaterra alle prese con altre intricate storie. E’ Marco Bocci stesso a dichiarare che nella prossima serie ci sarà adrenalina e tensione ad uno stato altissimo senza precedenti ma rassicura che non ci saranno altre scene così forti come la morte di Leonardino. Quindi Leonardino in Squadra Antimafia 6 non ci sarà, ma per il resto delle anticipazioni non ci resta che attendere.

Un commento

  • Andrea ha detto:

    Voglio Calcaterra con Rosy .. Come voglio Marco con Giulia ..
    Giulia è fantastica e lo era anche Bocci quando non stava con Emma ma con Giuliaa!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.