Connect with us

Televisione

Squadra Antimafia 6, anticipazioni: tornano il piccolo Leonardino e Filippo De Silva

squadra antimafia 6 anticipazioniSquadra antimafia 5, il finale

Anche quest’anno ci ha lasciati con il fiato sospeso: stiamo parlando di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini, nei panni rispettivamente di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. E’ da poco andata in onda l’ultima puntata che ha visto il ritorno di Rosy, sempre più agguerrita per vendicare suo figlio. La donna era stata ricoverata in una clinica psichiatrica a seguito del grave trauma subito per la perdita del piccolo Leonardino. Il bambino, infatti, era stato rapito da Achille Ferro e infine ucciso con la complicità di Veronica Colombo, sorella di Lara (Ana Caterina Morariu). Tuttavia la vendetta di Abate è stata portata avanti anche grazie alla collaborazione di Dante Mezzanotte, da sempre innamorato di lei, e Achille Ferro, intento a fare guerra al figlio.

Squadra antimafia 6, anticipazioni

Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 – Palermo Oggi, Dante Mezzanotte è riuscito a far scappare Rosy Abate dalla clinica psichiatrica: tuttavia, a seguito della sparatoria con i mafiosi russi, le sue ferite non gli hanno permesso di vivere. Una volta trovata Veronica Colombo, Rosy l’ha costretta a portarla nel luogo in cui è stato seppellito il piccolo Leonardo: il vulcano dell’Etna. Una volta arrivate sul posto, le due sono state raggiunte da Domenico Calcaterra, da sempre convinto della colpevolezza di Veronica, e da Lara Colombo, finalmente consapevole dei crimini commessi da sua sorella. Nonostante Rosy abbia visto il punto in cui si trova il cadavere del figlio, è ancora convinta che Leonardino sia vivo. Calcaterra l’abbraccia e cerca di darle conforto, mentre Lara arresta sua sorella. Mentre Domenico e Lara stanno parlando, Sciuto li avverte di un nuovo importante avvistamento collegato alla mafia russa. Calcaterra guarda i video delle telecamere e immediatamente riconosce la persona ripresa. Non c’è alcun dubbio: si tratta di Filippo De Silva. L’uomo, infatti, non è morto. Cosa vorrà? Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla sesta stagione di Squadra Antimafia –  Palermo Oggi, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella sesta stagione tornerà Filippo De Silva con un’arma vincente: a quanto pare lui ha con sé il piccolo Leonardino. Il giovane attore che lo interpreta è stato avvistato sul set più volte, in compagnia di Marco Bocci e Giulia Michelini. Sembrerebbe, infatti, che il figlio di Rosy Abate sia in realtà vivo. Confermato la maggior parte del cast, ad eccezione di Sandro Pietrangeli che sembrerebbe aver abbandonato la Duomo, ci saranno diverse new entry, tra cui Bruno Torrisi, Marta Zoffoli, Ivana Lotito, Ernesto D’Argenio, Carlo Calderone, Teresa Saponangelo. Domenico Calcaterra, poi, avrà un’altra storia d’amore con il personaggio interpretato da Francesca Valtorta. Quest’ultima interpreta Rachele Ragno, una donna assetata di potere che fa parte di una piccola famiglia mafiosa. I Ragno sono intenti a salire al potere della Sicilia e saranno i nuovi cattivi di Squadra Antimafia. La sesta stagione sarà composta da dieci episodi che andranno in onda a partire da Settembre 2014.

Squadra antimafia 6, Filippo De Silva e Leonardino

Probabilmente Leonardino è vivo e si trova con Filippo De Silva: come la prenderanno Domenico Calcaterra e Rosy Abate? Intanto vi confermiamo che la sesta stagione sarà l’ultima per Giulia Michelini. L’attrice ha dichiarato che è tempo per lei di abbandonare i panni della regina di Palermo per dedicarsi ad altro. Inoltre sembrerebbe che la sua uscita di scena sia attraverso una morte, ma ancora non c’è nulla di sicuro. Infine ci avviciniamo anche all’abbandono di Marco Bocci: l’attore ha confessato che nella settima stagione, le cui riprese inizieranno il prossimo anno, Domenico Calcaterra sarà presente solamente in parte. Che ne dite? A voi i commenti. Noi vi ringraziamo per averci letto e per aver commentato con noi le varie puntate, ma non ve ne andate: tenete d’occhio il sito, ogni settimana nuove anticipazioni su Squadra Antimafia!

 

20 Comments

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top