Skip to main content

squadra-antimafia-colombo-calcaterraSquadra Antimafia 6: Ana Caterina Morariu parla di Lara Colombo

Manca solo una settimana all’inizio dell’attesa fiction Squadra Antimafia 6. Dopo le anticipazioni rilasciate da Marco Bocci sul personaggio di Domenica Calcaterra, tocca alla protagonista femminile della serie, Ana Caterina Morariu raccontare cosa accadrà nella sesta stagione della serie Mediaset.  Ana Caterina Morariu, che interpreta il vice questore Lara Colombo, ha anticipato cosa vedremo in Squadra Antimafia 6 e soprattutto come evolverà il suo rapporto con Domenico Calcaterra. L‘attrice rumena, giunta in Italia all’età di 5 anni, ha spiegato che nelle nuove dieci puntate di Squadra Antimafia 6 si indagherà sui rapporti esistenti tra la mafia e alcuni istituzioni statali, nonché su una misteriosa società segreta. Inoltre, nella sesta stagione della fiction italiana campione di ascolti vedremo più azione e numerosi colpi di scena.

Squadra Antimafia 6: i drammi di Lara Colombo

In Squadra Antimafia 6, che  ripartirà il prossimo 8 settembre, il vice questore Lara Colombo affronterà diversi casi insieme alla Squadra, ma dovrà vedersela anche con numerosi drammi personali. Come anticipa l’attrice che interpreta il personaggio, la 33enne Ana Caterina Morariu, la storia d’amore tra Lara Colombo e Domenico Calcaterra entrerà in crisi facendo soffrire molto la donna, che si era innamorata del collega nel corso della quinta stagione di Squadra Antimafia. L’altro dramma riguarderà il rapporto di Lara con la sorella Veronica, una criminale che causerà molti problemi alla Colombo.

Squadra Antimafia 7 ci sarà!

Ana Caterina Morariu ha fatto sapere che Squadra Antimafia avrà anche una settimana stagione, nonostante ancora non si sappia se la sesta avrà successo come le precedenti. Nel frattempo, proprio come i colleghi Marco Bocci e Giulia Michelini, anche la Morariu si è dedicata ad altri progetti e ha da poco terminato la nuova commedia cinematografica di Alessandro Siani intitolata Si accettano miracoli. Tra qualche settimana l’attrice tornerà sul set della settima stagione di Squadra Antimafia visto che il personaggio di Lara Colombo è stato riconfermato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.