Skip to main content

Squadra Antimafia 6: Marco Bocci parla di Domenico Calcaterra

Ci siamo quasi. Finalmente l’8 settembre ripartirà una delle fiction italiane più amate: Squadra Antimafia 6. Nell’attesa di guardare le nuove puntate che, come sempre, verranno trasmesse su Canale 5, il protagonista della serie, Marco Bocci, ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nella sesta stagione di Squadra Antimafia il personaggio di Domenico Calcaterra subirà una svolta importante: il bel commissario deciderà di seguire un’altra strada per svolgere il suo lavoro e raggiungere l’obiettivo, che è quello di fare giustizia a tutti i costi. “Intraprenderò un percorso privato e personale molto importante” ha dichiarato Marco Bocci, neo marito della collega Laura Chiatti, dalla quale aspetta un figlio.  Squadra Antimafia 6 ruoterà intorno alla collusione tra Stato e Mafia, e ai rapporti con i servizi segreti deviati. Domenico Calcaterra, non potendo più fidarsi di nessuno, deciderà di fare tutto da solo, anche a costo di sacrificare la Squadra e gli amici. “Già dalla prima puntata si coglierà una grande ambiguità nei personaggi che in parte verrà risolta nell’ultima puntata” ha anticipato Marco Bocci. 

Domenico Calcaterra e i rapporti con Rosy Abate e Lara Colombo

Marco Bocci, protagonista di Squadra Antimafia 6, ha spiegato come evolveranno i rapporti con le due donne della serie: Lara Colombo e Rosy Abate. Domenico Calcaterra avrà una grande intesa e amicizia con il vicequestore Lara Colombo, interpretato dall’attrice Ana Caterina Morariu, ma non ci sarà nient’altro. Un legame forte e importante resterà invece quello con Rosy Abate. Un rapporto che è destinato, però, a spezzarsi considerata la decisione dell’attrice Giulia Michelini di abbandonare Squadra Antimafia. Non sappiamo come gli autori faranno uscire di scena Rosy ma, dato che nemmeno Marco Bocci ne ha parlato, si preannuncia un grande colpo di scena sul quale vige al momento la regola del top secret. 

Marco Bocci: incidenti sul set di Squadra Antimafia 6

Marco Bocci, che molto presto vedremo anche al cinema accanto a Claudia Gerini, ha fatto sapere che in Squadra Antimafia 6 ci sarà molta più azione rispetto alle precedenti stagioni. Questo ha provocato al bell’attore alcuni incidenti sul set, in particolare due. “Prima sono caduto durante un’esplosione: ho fatto un grasso salto e ho preso una botta tremenda alla colonna vertebrale. Mi hanno rimesso in piedi con 20 giorni di fisioterapia. La seconda volta stavamo girando una scena di notte, in mare aperto, ed è stata molto dura perché il mare ha iniziato a ingrossare e ci sono state complicazioni” ha raccontato Marco Bocci, che ha dovuto subire gli inconvenienti del set proprio come è successo qualche mese fa a Terence Hill, caduto da cavallo durante le riprese di Un Passo dal Cielo 3. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.