Connect with us

Gossip

Spice Girls, il tour non salta: Mel B aggiorna sull’infezione all’occhio

Spice Girls, Mel B occhio infezione

Spice Girls: nessun rischio per il tour. A destare la paura nei fan i problemi di salute di Mel B

Il ritorno delle Spice Girls sta continuando a far discutere. Le quattro ragazze che sono esplose negli anni ’90, reduci di Victoria Beckman, torneranno presto con un tour mondiale. E dopo le rivelazioni di Mel B sull’amica e collega Geri Halliwell (sulla relazione che ebbero anni fa e che scosse molto il mondo della musica e la stessa vita della Ginger Spice), ora gli ultimi gossip hanno interessato Melanie Brown. La Scary Spice ha avuto una brutta infezione all’occhio di cui giornali e siti ne hanno parlato per giorni. Se Mel B non ha mai risposto a tutto quello che si vociferava su di lei e sul futuro del tour, ora la cantante ha voluto dire la sua su Instagram. Se si parlava del tour a rischio proprio per i problemi di salute di Mel B, oggi lei annuncia che il tour non salta e spiega cosa le è accaduto.

Mel B, infezione all’occhio destro: il racconto sui social

Un brutto momento quello che sta vivendo Mel B, a causa di una brutta infezione all’occhio che però sta piano piano guarendo. Dopo le polemiche per le rivelazioni con Geri Halliwell, la cantante ha condiviso su Instagram una sua foto mentre indossa una benda sull’occhio e ha spiegato cosa le è successo, mettendo anche a tacere tutto ciò che si è detto su di lei negli ultimi giorni e smentendo categoricamente le fonti che hanno parlato di lei. “Grazie mille per il supporto e tutti i messaggi adorabili che ho ricevuto“, ha esordito Mel B, “Solo così saprete la verità. Ho avuto un’esperienza terribile la scorsa settimana quando sono diventata cieca all’occhio destro, mentre a quello sinistro vedevo sfocato. Anche se la stampa stupida ha detto che stavo bene e che mi era già successo altre volte, solo per essere chiari NON ero ok e questo non mi è MAI successo prima“. La cantante ora si sta curando grazie ai medici del Moorfields Hospital di Londra e del Luton e Dunstable University Hospital. Per i prossimi 3/4 mesi, la Spice dovrà stare sotto controllo ma nel frattempo si dedica alle prove per il gran ritorno.

View this post on Instagram

Thank you so much for all the lovely support and messages I’ve had about my eye. Just so you know the real truth. I had an awful experience last week when I went blind in my right eye and my left eye went blurry. Even though the stupid press said I’m ok and this has happened to me many times before, just to be clear I was NOT ok and this has NEVER EVER happened to me before,so who every is selling this story “a close reliable source” is full of BS and needs to get there silly facts right big time,I was actually in a lot of pain and very very scared but thanks to the incredible eye specialists in A&E at London’s Moorfields Hospital and after at Luton and Dunstable University Hospital I was diagnosed by and eye specialist with severe IRITIS in my right eye and UVEITIS in my left eye.I’m taking multiple prescription heavy duty eye drops and other medication the dr gave me that I have to take every day to keep the inflammation under control,Also I’m being so well looked after by Team Spice special thanks to our paramedics too!!im still dealing with it and will be fir the next 3/4 months to fully get it under control but I’m no longer worried that my condition will get worse. My only problem now is I have to find a very cool Scary eye patch. Does anyone – apart from Madonna – know where I can get one ?? #eyepatch Pls #takingcareofme thank you #nhs 🇬🇧

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on

Spice Girls stanno per tornare: il messaggio di Mel B a Emma Bunton

Mel B non solo ha voluto raccontare in prima persona cosa le è successo, mettendo a tacere i gossip che l’hanno interessata nelle ultime ore. Ma ha voluto anche annunciare fermamente che la Spice stanno per tornare. Il tour non è a rischio, questo è quanto capiamo dall’ultimo post della Brown, in cui ha scritto un messaggio di ringraziamento a Emma Bunton. Nella foto, Mel B è insieme ad Emma durante una delle prove per il tour e scrive: “Let’s get this tour going“, ossia: “Facciamo andare avanti questo tour“. Il tour è salvo allora e tra poco le quattro ragazze torneranno a farci ballare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top