Skip to main content

sossio e ursula lite prima puntata temptation island vip Sossio e Ursula litigano a Temptation Island Vip prima ancora di arrivare nel villaggio: i motivi dello scontro

La prima puntata di Temptation Island Vip, più rapidamente di quanto si potesse immaginare, si è aperta questa sera con un litigio. A scontrarsi, per la precisione, sono stati Sossio e Ursula di Uomini e Donne che, durante il video di presentazione, hanno subito fatto luce su quelli che oggi sono i loro problemi di coppia. I toni della discussione tra i due, inoltre, si sono  subito accesi. Sossio, dal canto suo, ha rimproverato alla fidanzata di essere troppo gelosa e aggressiva. E Ursula? La dama del Trono Over, invece, ha accusato lui di essere entrato probabilmente con l’intenzione di lasciarla.

Ursula e Sossio in crisi prima di entrare a Temptation Island Vip: la loro prima lite e le perplessità di lei

Pur avendo lasciato insieme il Trono Over di Uomini e Donne e avendo dichiarato, in più occasioni, di aver ritrovato l’amore proprio lontano dalle telecamere, Sossio e Ursula sembrano essere per il momento lontani dalla stabilità di coppia tanto agognata. Stando a quanto emerso durante la loro prima lite a Temptation Island Vip, infatti, il loro rapporto sembrerebbe essere in crisi da diverso tempo. Questa situazione, allora, ha portato Ursula a dubitare stasera delle buone intenzioni del suo fidanzato. Il motivo? La donna pare essere convinta del fatto che Sossio, a Temptation, userà i loro problemi di coppia (come scusa) per rompere definitivamente con lei.

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula usciranno single o fidanzati dal programma?

Noi, ovviamente, ancora non sappiamo se Sossio e Ursula usciranno insieme o separati da Temptation Island Vip, è ancora troppo presto per trarre infatti le nostre conclusioni. Certo è che, visto le prime indiscrezioni emerse in questi giorni e il debutto di stasera, qualcosa ci fa pensare che il loro percorso nel villaggio delle tentazioni sarà molto travagliato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.